Problema connessione rete

 (letto 670 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Febbraio 2009, 17:13:02

Bimbotech

**********
Messaggi: 1

Ciao a tutti,
ho appena aggiornato il mio BB Vodafone con la "BlackBerry OS 9500 4.7.0.100 official from Vodafone Greece", ma ora non riesco pił ad utilizzare correttamente il modem per navigare con il provider 3 :?. La connessione remota non riesce a fare la proiezione sulla rete nonostante riconosca e dialoghi correttamente con il modem (come da diagnostica).
Vorrei provare a fare il downgrade alla 75 o alla 78, come si fa?
Ho proceduto in questo modo senza grande successo:
- disistallato il Desktop manager aggiornato alla versione 100
- reinstallato quello del CD fornito
- cancellato il file vendor.xml dalla cartella C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\AppLoader
- riavviato e ricollegato il BB al Pc
- riavviato il Desktop Manager e lanciato aggiornamento software

Purtroppo il Desktop Manager non rileva la versione precedente dell'OS.
Ora sto provando a scaricarle e riprovo dopo averle installate.

Avete consigli?
Grazie Mille


-------------------------
BlackBerry OS 9500 4.7.0.100 official from Vodafone Greece
Paridhouse
Inviato il 28 Febbraio 2009, 17:26:10

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da "paridao"
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato il mio BB Vodafone con la "BlackBerry OS 9500 4.7.0.100 official from Vodafone Greece", ma ora non riesco pił ad utilizzare correttamente il modem per navigare con il provider 3 :?. La connessione remota non riesce a fare la proiezione sulla rete nonostante riconosca e dialoghi correttamente con il modem (come da diagnostica).
Vorrei provare a fare il downgrade alla 75 o alla 78, come si fa?
Ho proceduto in questo modo senza grande successo:
- disistallato il Desktop manager aggiornato alla versione 100
- reinstallato quello del CD fornito
- cancellato il file vendor.xml dalla cartella C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\AppLoader
- riavviato e ricollegato il BB al Pc
- riavviato il Desktop Manager e lanciato aggiornamento software

Purtroppo il Desktop Manager non rileva la versione precedente dell'OS.
Ora sto provando a scaricarle e riprovo dopo averle installate.

Avete consigli?
Grazie Mille
Ciao, esiste gią una discussione relativa al firmware 4.7.0.100 ti inviterei a continuare qui
ciudo

Inviato il 28 Febbraio 2009, 17:26:10
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss