Problema con Unique file manager LG optimus 7

(letto 3751 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Agosto 2012, 14:21:33

Bimbotech

Ciao a tutti Occhiolino
Possiedo un LG Optimus 7 e ho un problema con "Unique file manager" ovvero, l'applicazione che permette di gestire i file del telefono direttamente dallo stesso e (soprattutto) di inviare file tramite bluetooth (cosa impossibile senza questa applicazione).
Per installarla bisogna sbloccare il telefono, io, l'ho sbloccato usando l' MFG e modificando il registro di sistema, poi ho usato Tom XAP installer 1.2 per installare Unique File Manager 1.0. L'installazione avviene senza problemi, solo che, provando ad avviare l'app, dopo il caricamento, esce solo uno sfondo colorato e non mi trova nessun file e nessuna cartella! Inoltre se provo a selezionare una opzione, l'applicazione si chiude.
Ho provato svariate volte a bloccare e risbloccare il telefono, ma non cambia nulla....
Ora ho bloccato il telefono perchč, l'unico motivo per cui io lo sbloccherei č usare appunto questa applicazione per inviare i file tramite bluetooth, quindi, se potete aiutarmi ragazzi mi fareste un gran favore Buon umore

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss