problema con nuvi 1690

(letto 980 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Marzo 2011, 07:08:43

Bimbotech

volevo chiedervi un informazione,sono andato a pozzuolo martesana da busto arsizio,all'andata il navigatore giustamente mi ha fatto prendere l'autostrada e fatto uscire a cavenago cambiago e fin qui tutto ok........al ritorno con funzione torna a casa mi ha fatto passare dal centro di milano e fatto entrare in autostrada a cormano,30 minuti in piu' rispetto all'andata. come mai ti fa fare un percorso assurdo?premetto che nelle impostazioni ho spuntato solo evitare traffico e strade sterrate..........ma il garmin non ti propone come il tomtom percorsi alternativi?ringrazio anticipatamente

Inviato il 11 Marzo 2011, 13:20:16

Smanettone

Scritto da scorfano57 il 11 Marzo 2011, 07:08:43
.ma il garmin non ti propone come il tomtom percorsi alternativi?...
No..i Garmin non ti propongono percorsi alternativi.Ma non ne vedo il motivo....e spiego...
Il TT ti propone vari percorsi......E tu dovrai scegliere quello che piu' ti aggrada.....E sei fermo ,quindi, con il veicolo....
Stessa cosa farai col Garmin: una volta che ha calcolato il percorso e' buona regola "controllarlo" in mappa/cartografia....lo puoi anche vedere tutto sulla cartina...se non ti aggrada dare uno o piu' punti intermedi che faranno modificare il percorso pre-calcolato...oppure vai in Percorso Attivo e da li' avrai almeno 3/4 o addirittura 5 opzioni di percorso (a seconda del modello di nav)
Il fatto che hai attivato il Traffico...credo abbia influenzato il calcolo del percorso al ritorno...magari  per qualche minuto per il navigatore era piu' breve farti fare quel tragitto..e non l'altro..(forse...)

Ciaociao...giorgio

Inviato il 11 Marzo 2011, 13:20:16
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss