Problema con la rotellina. Per favore aiutatemi!

(letto 446 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Aprile 2008, 09:47:30

Bimbotech

Salve, ho una olympus C-480 zoom. Da alcuni giorni la rotellina per impostare le diverse modalitÓ di scatto (automatico, notturno, sport, ritratto, paessaggio, ecc.) non funziona come dovrebbe. Alcuni momenti scegliendo una modalitÓ, ad esempio notturna, sullo schermo non compare "notturna", ma resta quella precedente. Se faccio un po' di pressione sulla rotella allora si imposta nella modalitÓ da me scelta, ma questa pressione non vale sempre. A volte, infatti, non riesco proprio a cambiare modalitÓ nonostante io schiacci o muova pi¨ volte la rotella.
Secondo voi cos'Ŕ? L'ho sempre tenuta benissimo e non Ŕ mai caduta. Continua a fare le foto, a mostrarle e lo zoom funziona.
Cosa potrebbe essere?
Aiutatemi per favore, sono affezionata a questa macchina e poi tutto il resto va....
Grazie a tutti

Inviato il 05 Maggio 2008, 13:47:05

Smanettone

sicuramente un problema meccanico della rotellina .... senti un centro assistenza .... forse devo vedere dentro ed meglio non farlo da soli

Inviato il 05 Maggio 2008, 13:47:05
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss