problema con il nokia 6110 navigator

(letto 596 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Gennaio 2008, 19:23:33

Bimbotech

la memory card si è danneggiata senza una ragione precisa, il giorno prima ho messo la password alla memory card e il giorno dopo tutte le foto, e le cartine del navigatore sono sparite, purtroppo mi sono dimenticato di fare una copia dei dati, il mio rivenditore dice che le memory card si danneggiano perché sono cose che capitano, poi mi ha detto di formattare la memory card e di installare nuovamente le cartine. io ho provato ad installarle ma il navigatore non le legge e quando lo accendo appare la scritta: è necessario sincronizzare le chiavi di licenza, continuare? clicco si, dopo appare: sincronizzazione completata, però quando lo riaccendo mi rifa la stessa domanda.
prima di rivolgermi ad un centro di assistenza vorrei provare a cavarmela col vostro aiuto.
per farlo funzionare di nuovo devo scaricare delle chiavi?
le devo scaricare col pc o con il cellulare?
sapete quanto si paga?
perché quando ho cercato di caricare le cartine non sono riuscito ad installarle tutte?
il dvd con le cartine era quello in dotazione!
grazie.

Inviato il 24 Gennaio 2008, 21:46:46

Bimbotech

ti conviene cambiare navigatore!

Inviato il 24 Gennaio 2008, 21:46:46
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss