Problema con gli autovelox

(letto 473 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Giugno 2007, 09:15:40

Bimbotech

Ho i dati con autovelox fissi e mobili da mettere dentro il tomtom ma non so dove collocarli. Ho letto svariate volte che devo metterli nella cartella mappe, ma quando lo collego al pc non c'è neanche una cartella che ricordi neanche vagamente la parola "mappe", "map" o simili.

Quello che ho io è un tomtom one (http://www.gpslodge.com/images/TomTomONENY2.jpg), almeno penso che si chiami così.

Poi ho letto che come avvertimento sonoro bisogna prendere un file audio chiamarlo esattamente come quello degli autovelox fissi o mobili mettendolo nella stessa cartella.

Un'ultima cosa: non ho più spazio nella memoria del tomtom, cosa posso o mi conviene cancellare?

Grazie

Inviato il 03 Luglio 2007, 08:31:48

Bimbotech

Lascia perdere, fai prima  a pagare un abbonamento con il servizio Tomtom su: Autovelox.
Altra cosa, come si fa a progettare un navigatore con soli 1G. di memoria quando al primo aggiornamento sei già fuori memoria.
Allora, suggerimento: Devi aquistare una SD card da 2 Giga, poi, riversare tutto il contenuto del navigatore sulla sd e dopo di chè, finalmente avrai un pò di respiro per i futuri aggiornamenti, ma ricorda che, una volta inserita la sd nel navigatore questo vede come prima e unica risorsa la SD.
Io ho un'altro problema, non riesco a trovare la Eastern Europa map, la mappa di tutti i paesi dell'ex Unione Sovietica, tipo Croatia, Romania, bulgaria. Qualcuno mi può aiutare. Gianfranco.

Inviato il 03 Luglio 2007, 08:31:48
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss