scusate ma il blackberry storm è strano o sono io che nn lo so usare? io blocco la tastiera con il pulsantino in alto a sinistra però poi il cellulare si blocca premendo qualsiasi pulsante (rosso, verde, menù, indietro) in qst modo io chiamo tutti... perche tengo il cellulare in tasca.. e anche se è in custodia mi comincia a chiamare tutti partendo dalla rubrica! c'è un modo x nn far sbloccare il cellulare così facilmente?? ho provato a mettere il codice di sblocco però dopo c'è il guaio.. ke il codice si mette da solo.. fino a qnd il cell va in blocco assoluto! ke posso fare??
-------------------------
Giorgia BlackBerry Storm 9500 OS: v5.0.0.484 Provider: Vodafone IT
Ascolta, io purtroppo, non conosco nessuna opzione da fare direttamente usando BB però puoi sempre passare al contrattacco scaricando da app world stormslide Lite free e quindi gratis!
Dovrebbe risolverti questo problema. Lo uso tutt'ora ed è veramente il TOP!!!
Facci sapere!
Ciao!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ascolta, io purtroppo, non conosco nessuna opzione da fare direttamente usando BB però puoi sempre passare al contrattacco scaricando da app world stormslide Lite free e quindi gratis!
Facci sapere!
Ciao!
eh ma c'è un grosso problemino... nn ho internet sul blackberry! nn ho nessun servizio... lo dovrei fare e lo farò.. però x ora nn lo posso fare... cm potrei scaricarlo il programma??
Scritto da Giorgiotta il 10 Ottobre 2009, 12:53:50
Scritto da Lave77 il 09 Ottobre 2009, 23:54:41
Sembra davvero un problemino tosto eh!?!?
Facci sapere!
Ciao!
eh ma c'è un grosso problemino... nn ho internet sul blackberry! nn ho nessun servizio... lo dovrei fare e lo farò.. però x ora nn lo posso fare... cm potrei scaricarlo il programma??
Risposto in PM
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio...io ho un problema sempre con lo sblocco tasti.... non mi funziona più il tasto in alto a sinistra per bloccare e sbloccare i tasti. Con Storm lite o con pattern lock si riesce a farlo senza premere quel tasto??
si, io ti consiglio pattern lock perche comunque per sbloccare devi inserire tipo un codice ed è molto comodo perche sblocchi subito il cellulare. è un ottimo programma^^