Problema con audio del notebook aspire 5935G

(letto 919 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Febbraio 2010, 21:46:00

Bimbotech

sono nuovo del forum, ma voglio chiedere a chi ne sa di più, lumi sul mio problema

voglio sottolineare che l'audio funziona perfettamente, quando ascolto musica, vedo film o filmati su youtube, oppure uso alcuni videogiochi per svariate ore, non dà nessun problema

il problema si presenta quando uso le poker room, infatti dopo circa mezz'ora, l'audio comincia a scoppiettare e gracchiare, e se si manifesta il problema, va ad intaccare qualsiasi altra funzione che utilizzi l'audio. Il problema cessa quando chiudo lo schermo e aspetto che si resetti il tutto.

Ho provato a reinstallare i driver della scheda audio, ma sembra non sortire nessun effetto

come potrei risolvere il problema? Perplesso Perplesso Perplesso

Inviato il 06 Aprile 2010, 08:57:47

Bimbotech

Da pochi giorni ho acquistato lo stesso noteboook ed ho lo stesso problema.
Io gioco volentieri a Burraconline ed il PC non riproduce alcuni suoni e, decide "lui" quando, a volte scoppietta ed emette creptiii.
Da quel momento tutte le riprduzioni audio sono compromesse.
Unica soluzione immediata è spegnere, attendere qualche minuto, riaccendere..... ma non sempre funziona al primo colpo.
Benedetto il mio vecchio PC che non mi ha mai dato di questi problemi.
Sono convinto che sia un difetto Acer perchè anche il notebook di mio figlio, un Acer Aspire 6930, ha lo stesso difetto.
Ho scritto all'help desk del sito Burraconline per sapere se, dall'alto del loro osservatorio, hanno notizie di soluzioni per il problema.
Ora scrivo anche ad ACER, più incazzato che mai.
Se avete notizie fatemi sapere.
Un saluto a tutti

Inviato il 06 Aprile 2010, 08:57:47
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss