problema con acer aspire 55536/5236 serie

(letto 727 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Aprile 2011, 16:31:12

Bimbotech

salve a tutti.. vi scrivo perchè il mio pc, dopo essere stato pulito con il PACK CENTRE OFFICE CLEANER ha cominciato a dare i numeri, la tastiera ha cominciato a digitare a caso così ho staccato la presa ma quando ho riavviato c'era solo un costante BIP e la tastiera non funzionava più.. cosa può essere successo? inoltre la schermata iniziale, ovviamente, rimane ferma sulla domanda "QUALE MODALITA' AVVIARE WINDOWS", non so se mi sono spiegata (se cioè avviare in mod. provvisoria ecc.) cosa può essere successo e come rimediare? in caso di reset del pc perderò tutti i miei dati? se si, come evitarlo? grazie a tutti
PS
ho windows vista home edition.. e la tastiera NON FUNZIONA

Inviato il 26 Aprile 2011, 19:56:55

Smanettone

Ciao,

ti consiglio di riavviare il pc in modalità provvisoria e reinstallare i driver della tastiera che sicuramente puoi trovare sul sito del produttore.
Ripristinare il pc alle impostazini di fabbrica significa anche perdere tutti i tuoi dati, che comunque potresti salvare quando accedi in modalità provvisoria, e solo in seguito procere al ripristino.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 26 Aprile 2011, 19:56:55
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss