Problema cartella sms con fw 425: aiuto

(letto 790 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Dicembre 2009, 07:19:50

Bimbotech

Ieri pomeriggio ho messo su la 425 senza problemi. Al termine ho notato che tutti gli sms inviati e ricevuti presenti sullo storm erano tutti in una chat come se provenissero tutti dallo stesso contatto. dopo vari battery pull ho fatto uno wipe ed ho rimontato la 425. stesso problema! ho cancellato tutti gli sms ed ho notato che il primo sms ricevuto porta il nome dell'inviante giusto ma tutti i successivi sembrano essere stati inviati da quel primo contatto.  Il problema anche che invia gli sms solo a quell'unico contatto, anche partendo da Componi/Sms/ seleziona contatto ... dopo aver seleziono il contatto lo invia solamente al contatto del primo sms ricevuto. Se, aperta la cartella sms, clicco sulla mora e poi su visualizza cartella/ sms ricevuti mi da il giusto elenco di sms ricevuti con i rispettivi invianti, ma solo una visualizzazione! adesso sono costretto a cancellare sempre gli sms ricevuti per poterne inviare a chi voglio.
inoltre spesso sempre nella cartella sms appare una linea nera orizzontale che copre i messaggi e va via muovendo lo scroll, come una sorta di errore grafico.
Non so se sia successo anche a qualcun altro, comunque chiedo aiuto se esistesse qualche settaggio da fare o devo abbandonare la 425.
Grazie

Inoltre ho scoperto pure che non funziona la composizione vocale, non riesce a fare l'inizializzazione del programma e si chiude! disastro! torno indietro ...

« Ultima modifica: 15 Dicembre 2009, 21:26:17 modificato da pidil »

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328 Provider: Vodafone
Inviato il 14 Dicembre 2009, 20:10:36

Smanettino

Ragazzi buonasera,
purtroppo non ho risolto nulla continuo ad avere problemi con il BIS con la versione 402......cavolo, a volte mi va
a volte esce non connesso con relativa NON presenza del disogno del mondo per il browser, ho scaricato BBSAK per fare wipe e ricaricare il firm.....ma nula.....cosa mi consigliate di fare???
esiste un metodo approfondito per ripulore tutto e ricaricare tutto com'era per far funzionare tutto alla grande???

diciamo che l'ultimo firmware che mi fungeva la 181......  e non si pu cavolo
aspetto news helpetemi ragazzi   Occhiolino

grazie a tutti in anticipo !!!!!

sono disperato cavolo

-------------------------
Blackberry STORM 9500 OS 5.0.0.530/536 Hybrid (by lyricidal)

OPERATORE: H3G + BlackBerry Abbonamento
Inviato il 14 Dicembre 2009, 20:10:36
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss