Problema boot samsung NP-RV520-S01IT

(letto 1216 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Aprile 2012, 13:37:30

Bimbotech

Salve a tutti! Ho un problema con questo notebook. Ho dovuto fare una formattazione completa ed installare in windows totalmente pulito, quindi ho scaricato una versione di windows uguale a quella vendutami insieme al portatile e l'ho installata. Ora non so per quale motivo il notebook mi va parecchio lento e ancora non ho installato nulla, i driver li ho scaricati direttamente dal sito della samsung. Windows l'ho attivato con il codice che si trova dietro il pc . In pi alla partenza di windows mi richiede con quale windows 7 voglio partire...e ce ne sono 2, se seleziono il primo entra in windows 7 naturalmente se seleziono il secondo mi dice che non c' installato nessun sistema operativo. Altra domanda , ho notato che su questo pc ci sono 4 partizioni, una quella logica quindi la partizione D, l'altra quella primaria quindi la partizione C dove ho installato il sistema operativo, poi ce ne sono altre 2 , una da 100 mega e un altra da 24 giga dove ci sono recovery samsung. SOlo che non riesco ad accedere a questa partizione. Potrei eliminare queste ultime 2 o contengono dei file necessari al portatile?? Grazie infinite per le risposte!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss