Problema BIS?

 (letto 2766 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Luglio 2009, 08:30:29

Upgradato

**********
Messaggi: 756

ragazzi vodafone mi ha inviato questo sms:
"Gentile Cliente in data 20/07 potrebbe aver riscontrato inconvenienti sul servizio BlackBerry dovuti a problemi tecnici ora risolti. Ci scusiamo per il disagio."


-------------------------
_____________________
**Marina**

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
_____________________
Inviato il 22 Luglio 2009, 09:22:45

Upgradato

**********
Messaggi: 706

Scritto da "kiettina"
ragazzi vodafone mi ha inviato questo sms:
"Gentile Cliente in data 20/07 potrebbe aver riscontrato inconvenienti sul servizio BlackBerry dovuti a problemi tecnici ora risolti. Ci scusiamo per il disagio."

Anche a me... Come per dire, scusa ma non ti azzardare a chiedere soldi! Buon umore


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT


Inviato il 22 Luglio 2009, 09:22:45
Sponsor
Inviato il 22 Luglio 2009, 09:25:37

Upgradato

**********
Messaggi: 600

Scritto da "faberdrome"
Scritto da "kiettina"
ragazzi vodafone mi ha inviato questo sms:
"Gentile Cliente in data 20/07 potrebbe aver riscontrato inconvenienti sul servizio BlackBerry dovuti a problemi tecnici ora risolti. Ci scusiamo per il disagio."

Anche a me... Come per dire, scusa ma non ti azzardare a chiedere soldi! Buon umore

Ma perchè, voi i 5 euro non li avete avuti ?


-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 22 Luglio 2009, 09:25:37
Sponsor
Inviato il 22 Luglio 2009, 09:26:36

Upgradato

**********
Messaggi: 706

Scritto da "Carlinho"
Scritto da "faberdrome"
Scritto da "kiettina"
ragazzi vodafone mi ha inviato questo sms:
"Gentile Cliente in data 20/07 potrebbe aver riscontrato inconvenienti sul servizio BlackBerry dovuti a problemi tecnici ora risolti. Ci scusiamo per il disagio."

Anche a me... Come per dire, scusa ma non ti azzardare a chiedere soldi! Buon umore

Ma perchè, voi i 5 euro non li avete avuti ?

io no!


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT


Inviato il 22 Luglio 2009, 09:33:50

Upgradato

**********
Messaggi: 756

Scritto da "faberdrome"
Scritto da "Carlinho"
Scritto da "faberdrome"
Scritto da "kiettina"
ragazzi vodafone mi ha inviato questo sms:
"Gentile Cliente in data 20/07 potrebbe aver riscontrato inconvenienti sul servizio BlackBerry dovuti a problemi tecnici ora risolti. Ci scusiamo per il disagio."

Anche a me... Come per dire, scusa ma non ti azzardare a chiedere soldi! Buon umore

Ma perchè, voi i 5 euro non li avete avuti ?

io no!

nemmeno io Triste . Bisogna quindi chiamare il 190 e sollecitare?
Ma per un giorno di disservizio danno 5 euro? :?:


-------------------------
_____________________
**Marina**

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
_____________________
Inviato il 22 Luglio 2009, 09:33:50
Sponsor
Inviato il 22 Luglio 2009, 09:50:33

Upgradato

**********
Messaggi: 600

Scritto da "kiettina"
Ma per un giorno di disservizio danno 5 euro? :?:

Certo, però se non li vuoi ti do il mio numero e me li fai accreditare a me  :lol:  :lol:  :lol: !!
Si, dovete chiamare il 190 e parlare con l'operatore, segnalare il disservizio subito e ricevere le scuse e il riaccredito di 5 euro.
Io li ho avuti 30 secondi dopo la telefonata.


-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 22 Luglio 2009, 10:26:48

Smanettino

**********
Messaggi: 127

Ragazzi io ho chiamato il 190 verso le 17.30,praticamente dopo poche ore dall'inzio del problema,e i 5 euro di "scuse" li ho ricevuti subito,pirma delle 18....ed anche a me ieri è arrivato il messaggio che mi avvisava che c'era stato il disservizio poi risolto,quindi dubito che influisca sul rimborso....


-------------------------
Blackberry 9500
Vodafone+Datapack
V.5.0.0.402
Inviato il 22 Luglio 2009, 10:42:02

Upgradato

**********
Messaggi: 756

cari ragazzi.... a me hanno risposto PICCHE!!


-------------------------
_____________________
**Marina**

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
_____________________
Inviato il 22 Luglio 2009, 13:09:26

Upgradato

**********
Messaggi: 706

Scritto da "kiettina"
cari ragazzi.... a me hanno risposto PICCHE!!

anche io... temo che una volta ricevuto l'sms di scuse... addio rimborso!  :evil:


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT


Inviato il 22 Luglio 2009, 13:48:47

Tecnofilo

**********
Messaggi: 2480

Io prima ho fatto il reclamo e mi hanno fatto il rimborso in fattura per l'abbonamento in + per ogni altra sim a me intestata altri 5 euro in questo caso di ricarica.....TUTTI regolarmente avvenuti....

Dopo ciò mi è arrivato il messaggio di "scuse"... Da ridere


-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C
 
**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 22 Luglio 2009, 14:49:42

Upgradato

**********
Messaggi: 756

perfetto.... ho richiamato e come al solito dipende tutto dalla competenza e dalla voglia di lavorare degli operatori...
mini ricarica data anche a me... Da ridere  :wink:


-------------------------
_____________________
**Marina**

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
_____________________
Inviato il 22 Luglio 2009, 15:23:37

Upgradato

**********
Messaggi: 600

Scritto da "kiettina"
dipende tutto dalla competenza e dalla voglia di lavorare degli operatori...

Che amarezza, ma come diceva il signor Rezzonico :"tutto è bene quel che finisce bene !".


-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 22 Luglio 2009, 15:27:10

Upgradato

**********
Messaggi: 756

mi è successo più di una volta di dover richiamare piu volte per avere soddisfazione


-------------------------
_____________________
**Marina**

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
_____________________
Inviato il 22 Luglio 2009, 15:47:24

Upgradato

**********
Messaggi: 600

Scritto da "kiettina"
mi è successo più di una volta di dover richiamare piu volte per avere soddisfazione

Questa non è una bella cosa !! Così non sapremo mai, in caso di problemi, se la risposta del primo operatore sia vera o no !!
Farei una bella letterina di protesta alla Vodafone per questa negligenza !!
E meno male che tu Kiettina hai insistito, c' è chi può darsi si sia arreso e addio ai 5 euro.
Spero che anche Faber abbia risolto.


-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 22 Luglio 2009, 15:53:46

Upgradato

**********
Messaggi: 756

a Faber ho detto di richiamare e insistere dicendo che altre persone hanno ricevuto questo accredito per cui esigere la miniricarica.
Ha sempre funzionato così in ogni call center, per fortuna vodafone è il migliore dei gestori secondo la mia esperienza. Anche il servizio con il quale il giorno successivo alla chiamata al 190, ti chiedono come è stata l'assistenza secondo me è ottimo.
Non cambierei MAI gestore!!
Basta non arrendersi... e cercare più risposte... chiamando anche 2/3 volte se necessario, così siamo sicuri che il no ricevuto sia sicuro


-------------------------
_____________________
**Marina**

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
_____________________
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss