Problema BIS?

 (letto 2718 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Luglio 2009, 13:17:42

Upgradato

**********
Messaggi: 706

Questa è già la seconda volta che mi succede nell'arco di una settimanella...
In questo momento il BIS del mio storm risulta NON CONNESSO. Pago regolarmente il servizio settimanale da quando ho preso il telefono.

Succede anche a voi? Da cosa può dipendere? premetto che ho appena fatto un quickpull e la situazione non è cambiata...

Mi sono appena rimandato i dati di configurazione dal sito mobileemail... ma nisba!


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT


Inviato il 20 Luglio 2009, 13:30:10

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Ciao,
è purtroppo un problema noto, leggi QUI
Non ci resta che portare pazienza.

Inviato il 20 Luglio 2009, 13:30:10
Sponsor
Inviato il 20 Luglio 2009, 13:35:59

Upgradato

**********
Messaggi: 600

Io infatti sono in gprs !!


-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 20 Luglio 2009, 13:35:59
Sponsor
Inviato il 20 Luglio 2009, 13:42:36

Smanettone

**********
Messaggi: 284

aiutoooo

mi unisco tristemente a voi... è da oggi alle 12:40 circa che sono in gprs e quindi senza bis... io ho il contratto in abbonamento e sono più che regolare coi pagamenti....

tolto la batteria già 3 volte... nisba


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - 5.0.0.484
Inviato il 20 Luglio 2009, 13:44:38

Upgradato

**********
Messaggi: 706

Scritto da "bbstormworld"
Ciao,
è purtroppo un problema noto, leggi QUI
Non ci resta che portare pazienza.

ah ecco, quindi non dipende dal mio telefono... Come temevo è colpa della vodafone!

Grazie per l'info Flavio.


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT


Inviato il 20 Luglio 2009, 13:44:38
Sponsor
Inviato il 20 Luglio 2009, 13:44:47

Upgradato

**********
Messaggi: 600

Scritto da "Davide80"
aiutoooo

mi unisco tristemente a voi... è da oggi alle 12:40 circa che sono in gprs e quindi senza bis... io ho il contratto in abbonamento e sono più che regolare coi pagamenti....

tolto la batteria già 3 volte... nisba

Non è un problema di reset !! E' un problema proprio di Vodafone.
Spero proprio però che riconoscano il danno arrecato e prolunghino la scadenza settimanale per il tempo che ci hanno lasciato senza BIS !


-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 20 Luglio 2009, 13:45:50

Upgradato

**********
Messaggi: 706

Scritto da "Carlinho"
Non è un problema di reset !! E' un problema proprio di Vodafone.
Spero proprio però che riconoscano il danno arrecato e prolunghino la scadenza settimanale per il tempo che ci hanno lasciato senza BIS !

seeeeee e quando mai!



 :roll:


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT


Inviato il 20 Luglio 2009, 13:49:16

Upgradato

**********
Messaggi: 600

Il problema è loro, i soldi i miei !! Se il problema persiste e non risarciscono, tiro giù la Vodafone tutta intera.


-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 20 Luglio 2009, 13:50:48

Smanettone

**********
Messaggi: 284

Scritto da "Carlinho"
Non è un problema di reset !! E' un problema proprio di Vodafone.
Spero proprio però che riconoscano il danno arrecato e prolunghino la scadenza settimanale per il tempo che ci hanno lasciato senza BIS !

ceerrrrrrrrrrrrrrrttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooo........... [smilie=benedizione.gif]


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - 5.0.0.484
Inviato il 20 Luglio 2009, 13:58:39

Upgradato

**********
Messaggi: 600

Scritto da "Davide80"

ceerrrrrrrrrrrrrrrttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooo........... [smilie=benedizione.gif]

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Cmq è un nostro diritto !!
Pensate se il servizio riprende domani alla stessa ora !! Un giorno senza BIS !! Una settimana a 3 euro sono 42 centesimi al giorno, che moltiplicati per 10.000 utenti (numero sparato a casaccio) sono 4.200 euro in una settimana !! Alla faccia nostra e alle saccocce (tasche) di Vodafone.


-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 20 Luglio 2009, 14:09:07

Smanettone

**********
Messaggi: 284

Scritto da "Carlinho"
Scritto da "Davide80"

ceerrrrrrrrrrrrrrrttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooo........... [smilie=benedizione.gif]

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Cmq è un nostro diritto !!
Pensate se il servizio riprende domani alla stessa ora !! Un giorno senza BIS !! Una settimana a 3 euro sono 42 centesimi al giorno, che moltiplicati per 10.000 utenti (numero sparato a casaccio) sono 4.200 euro in una settimana !! Alla faccia nostra e alle saccocce (tasche) di Vodafone.


hai più che ragione e hai la mia più totale adesione, ma almeno che tu non stia scrivendo dalla germania o da qualche altra nazione civilizzata non sperare in nulla....


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - 5.0.0.484
Inviato il 20 Luglio 2009, 14:13:13

Upgradato

**********
Messaggi: 600

Come sospettato !! Chiamato il 190, il centralinista mi dice che forse non ce la faranno per la giornata di oggi (se tutto va bene) e che probabilmente i 42 centesimi vanno a farsi friggere (volevo dire altro).

Dimenticavo, il problema c'è anche per gli I-Phone e per tutti i Symbian, quindi i 10.000 che sparavo a caso diventano 100.000 sparati a casaccio.

Vi posto il messaggio di un utente di un altro forum:

Buongiorno a Tutti!
amministro 1 server BES e ho vari amici,famigliari,colleghi con servizio BIS (BIS sull cell. personale) VODAFONE alle 15,25
mi risulta ke nn funzia nulla a: Bolzano,Reggio nell'Emilia,Cagliari pertanto è pesante il disservizio inoltre il 190 è straimpegnato nn riesco a parlare con l'operatore...
Nei giorni scorsi servizio helpdesk di altro operatore mi aveva segnalato 1 disallineamento Temo che il problema sia a livello
di NOC RIM che per l'europa è LONDON credo...
spero di aver fornito notizie utili...


Incrociamo le dita ragazzi.


-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 20 Luglio 2009, 14:58:59

Geek

**********
Messaggi: 61

Idem come voi! non ricevo più mail....


-------------------------
Smartphone (3G)
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 20 Luglio 2009, 15:01:23

Smanettone

**********
Messaggi: 284

grazie dell'info

ma quando tutto tornerà a funzionare la scritta gprs diverrà maiuscola da sola o devo andar a tentativi togliendo la batteria?

p.s. per fortuna oggi sono in ufficio, trovarmi in giro senza poter ricevere ed inviare le mail.... sarebbe un bel disagio


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - 5.0.0.484
Inviato il 20 Luglio 2009, 15:01:28

Upgradato

**********
Messaggi: 706

Scritto da "Davide80"
hai più che ragione e hai la mia più totale adesione, ma almeno che tu non stia scrivendo dalla germania o da qualche altra nazione civilizzata non sperare in nulla....

purtroppo quoto Davide!


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT


Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss