Problema audio Nokia N82 ...

(letto 855 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Agosto 2009, 00:37:29

Bimbotech

Ciao a tutti, ho portato il cellulare a far vedere dal rivenditore, una volta controllato, non sÓ da cosa pu˛ dipendere e mi ha    consigliato di portarlo in assistenza, solo che se lo porto in assistenza, questo comporta fare il backup dell'intero cellullare    (messaggi e rubrica e file eventuali salvati in memoria interna) e dargli il cellulare, poi si sa anche in assistenza ci mettono    solo a guardarlo 3 mesi e + perchŔ devo aspettare le code... perci˛ chiedo a voi.. il problema che riscontro Ŕ: non sento    l'audio di musica e chiamata in arrivo, nella paginetta principale del cellulare in alto, a fianco dove trovo la data, vedo una    nota con una barra diagonale sopra (sta indicare il silenzioso o no music), la cosa strana che io vado in menu> strumenti>    modi d'uso> normale> attiva.. e l'icona permane, spengo + volte il cellulare ma non cambia nulla, se inserisco le cuffie,    invece, la musica la sento benissimo, soluzioni?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss