problema audio HP DV6162ea

(letto 950 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Ottobre 2010, 17:38:50

Bimbotech

ciao a tutti,

ho un problema con il mio portatile, che anche se un po vecchiotto per adesso mi basta.
allora tornando a noi, io ho un HP DV6162ea. come SO aveva installato in origine Windows Media Center edition, poi 2-3 mesi fa l'ho fomattato e ci ho messo Windows XP. dopo aver aggiornato tutti i driver, il portatile è andato una meraviglia, fino alla scorsa settimana, quando ha smesso di funzionare l'audio, senza un motivo apparente.

non mi fanno ne le casse integrate, ne se attacco le cuffie alle prese anteriori.  Da piangere Da piangere Da piangere
secondo voi da cosa puo dipendere???  i driver sembrano tutti a posto, (tranne per il controllo eternet)
spero tanto non sia un problema fisico, ovvero si sia rotto qualcosa!!!

ditemi voi, sono nelle vostre mani.

ciao e grazie fin da adesso.

Inviato il 06 Ottobre 2010, 18:12:51

Smanettone

Ciao,

ti consiglilo di reinstallare i driver audio, il fatto che non funzionino le casse interne ne quelle esterne presagiste un problema alla scheda audio che può dipendere dai driver, magari eliminati i sostituiti per errore o ad un problema hardware.

Ciao.

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 06 Ottobre 2010, 18:12:51
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss