Problema audio asus f3ja

(letto 1030 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Febbraio 2010, 19:33:29

Bimbotech

Ciao ragazzi, mi presento visto che sono nuovo...sono riccardo...ho un asus f3ja e dopo aver installato il nuovo windows 7 ultimate avevo dei problemi per quanto riguarda la cam (che mi visualizzava al contrario) e l'audio del microfono era molto basso allora ho provato ad aggiornare i codec e il risultato č stato che la cam me la visualizza perfettamente mentre l'audio delle mie casse non va pių...ho provato ad installare i codec della realtek ma purtroppo con esito negativo...e ora mi domando se ho causato dei problemi seri visto non riesco piu a sentire nulla...o sto scaricando i driver sbagliati...ho provato in vari madi ma senza nessun risultato.

grazie in anticipo

riccardo

Inviato il 19 Giugno 2010, 14:10:43

Smanettone

Ciao,

per verificare se tutte le componenti hardware del tuo pc girano correttamente, ti consiglio di recarti nella sezione di windows Gestione Applicazioni.Se vedrai, espandendo le categorie, dei segnali gialli, significa che il componente a cui sono associati non funziona correttamente e necessita di driver corretti.

Ciao.

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 19 Giugno 2010, 14:10:43
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss