Problema ascoltare ipod da ingresso linea Satellite P200

(letto 1972 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Luglio 2010, 16:14:31

Bimbotech

Ciao a tutti sono nuovo del Forum. Ho un problema. Non riesco ad ascoltare musica con il mio toshiba sattelite p200,  collegando il lettore mp3 dalla linea di ingresso. Non risco a trovare un settaggio dalla gestione audio Realtek. Qualcuno mi pu dare una dritta?

grazie in anticipo

lillo

Inviato il 08 Luglio 2010, 16:16:29

Bimbotech

dimenticavo....  sistema operativo  XP.

grazie ancora

Inviato il 08 Luglio 2010, 16:16:29
Sponsor
Inviato il 08 Luglio 2010, 20:17:14

Smanettone

Ciao,

tu quindi colleghi il tuo lettore alla porta del microfono con jack da 3,5 mm e non riesci ad acoltare nulla se ho ben capito.

Prima prova da fare vedere se collegando alla stessa porta un microfono esso si sente....se lo puoi sentire allora il problema sta nel lettore se non lo puoi sentire prova a clicare sull'icona del altoparlante nella zona vicino l'orologio e vedere se tutti i volumi sono attivi e con il livello mediamente alto.

Fammi sapere.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 08 Luglio 2010, 20:17:14
Sponsor
Inviato il 01 Ottobre 2010, 16:19:23

Bimbotech

ciao scusa il ritardo ma sono stato un po' preso in questi ultimi mesi.
Riprendendo:
I controlli del volumi sono tutti aperti ma manca il microfono e la linea ingresso in riproduzione, esistono solo in registazione.
Quindi posso registrare e poi sentire il file registato, ma non posso sentire dai diffusori mentre registro. Mi sembra assurdo ma cosi.
Tutto questo con S.O xp, possile invece con seven.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha lo stesso mio computer e ha lo stesso problema.

grazie a tutti lillo

Inviato il 13 Gennaio 2011, 13:33:12

Bimbotech

ciao a tutti, avendo a disposizione un po' di tempo voglio riprendere questo mio post. Praticamente io non riesco a sentire una sorgente audio inserita nella linea ingresso perch come vedete dalla immagine allegata non ho la regolazione in riproduzione della linea in...Perche?
http://www.celia.it/volume.htm

sperando in qualcuno che mi possa aiutare ringrazio in anticipo.

lillo

Inviato il 13 Gennaio 2011, 13:33:12
Sponsor
Inviato il 13 Gennaio 2011, 17:04:56

Smanettone

Ciao,

hai provato ad aggoirnare il programma della realtek, non vorrei che esista una nuova versione che comprenda anche il controllo mancante.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 14 Gennaio 2011, 16:23:17

Bimbotech

Grazie Camerlengo,
sei l'unico che mi risponde . Ho scritto anche alla realtek senza nessuna risposta. Ti posso dire che ho aggiornato gli ultimi driver presi dal sito della realtek ma sempre la stessa cosa .
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha lo stesso computer con xp e ha lo stesso problema.

grazie ancora

lillo

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss