PROBLEMA ALIMENTAZIONE NOTEBOOK Acer travelmate 2702WLMi

(letto 1326 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Novembre 2010, 02:57:28

Bimbotech

Ciao a tutti!
Sono nuovo della "zona"e avrei un quesito da porvi..
Ho un problema di alimentazione su un notebook Acer travelmate 2702WLMi.
Il punto questo,l'alimentatore funziona(l'ho appena preso nuovo) infatti riesco a
lavorare anche in assenza di batteria x se alimento da rete dopo che il computer gi
avviato non me lo segna(l'alimentatore) e nel momento che finisce la carica della batteria mi muore.. Arrabbiato
In pratica ogni volta che devo attaccare l'alimentatore devo prima spegnere il computer...
ma vi pare?!Non che sia sto grande problemone,x....
Idee??

« Ultima modifica: 25 Novembre 2010, 11:05:53 modificato da massj »
Inviato il 24 Novembre 2010, 12:02:48

Smanettone

Ciao,

il tuo problema non grave ma comunque fastidioso.
Per evitare ricerche di problemi a livello software bisognerebbe escludere se ci siano problemi a livello hardware.

Ti consiglio di recarti nel punto vendita dove hai acquistato il pc o di cercare qualcuno con un Acer e provare un altro caricabatterie, in questo modo verificherai se il tuo alimentatore ad avere problemi o se invece un problema software.

Controlla inoltre, sul sito Acer, di avere tutti i driver aggiornati per quanto riguarda bios e programmi di controllo del pc.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 24 Novembre 2010, 12:02:48
Sponsor
Inviato il 25 Novembre 2010, 01:11:23

Bimbotech

No no,l'alimentatore funziona correttamente e ne sono certo,ne ho gi provato un altro e lo scherzo il medesimo!!
Prover a controllare gli aggiornamenti dei driver anche se temo che il problema sia a livello di hardware,magari qualche switchino stupido che controlla il passaggio da batteria a rete... Perplesso Ti far sapere se riesco a risolvere,grazie!Cius

Inviato il 25 Novembre 2010, 01:11:23
Sponsor
Inviato il 26 Novembre 2010, 03:15:29

Bimbotech

Per stare in argomento,qualcuno ha idea di quali sono(se ci sono) i driver per il controllo dello "switchaggio"tra alimentazione di rete e batterie??? Graazie!

Inviato il 26 Novembre 2010, 03:20:36

Bimbotech

Oppure,qualcuno conosce un'analizzatore di driver tipo driver detective o driver scanner che alla fine dell'analisi non richieda la registrazione obbligatoria??? Arigraazie!

Inviato il 26 Novembre 2010, 03:20:36
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss