problema alimentatore hp

(letto 1251 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Novembre 2010, 13:25:18

Bimbotech

Salve a tutti
ho un hp pavillion dv51220el, è da poco più di 6 mesi che l'ho acquistato e ho dovuto cambiare 2 volte l'alimentatore,
a questo punto non penso proprio che il problema sia l'alimentatore, ma qualcosa nel pc.
qualche opinione?

Inviato il 06 Novembre 2010, 13:48:14

Smanettone

Ciao,

potresti spiegarci dettagliatamente quali sono le problematiche a cui vai incontro?

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 06 Novembre 2010, 13:48:14
Sponsor
Inviato il 06 Novembre 2010, 14:27:36

Bimbotech

certamente!!! allora quando attaccol'alimentatore alla presa inizia a fare dei bip continui , pur non essendo collegato a al pc, inoltre collegandolo al pc non funziona, cioè ne carica la batteria ne permette di accenderlo. Ma il pc con la batteria funziona perfettamente.

Inviato il 06 Novembre 2010, 14:27:36
Sponsor
Inviato il 06 Novembre 2010, 15:26:15

Smanettone

Ciao,

to consiglio una prova forse inutile ma necessaria, prova a collegare l'alimentatore ad un'altra presa di corrente e verifica se si verifica lo stesso problema o meno.

Fatto questo, se il problema persiste, credo che sia indubbiamente alimentatore,puoi sostituirlo con uno di quelli universali in vendita nei grandi negozi di elettronica.
Sicuramento è saltata una sadatura della scheda interna.

Putroppo se l'alimentatore emette dei suoni indipendenetemente dal fatto che sia collegato al pc o meno definisce la causa del probelma nell'alimentatore stesso.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss