Problema aggiornamento Garmin nuvi 205W

(letto 2708 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Marzo 2011, 12:06:58

Bimbotech

Ciao a tutti!
Ho un navigatore garmin nuvi 205W. Settimana scorsa ho acquistato dal sito gli aggiornamenti e dal quel giorno sono cominciati i miei problemi  Da piangere
Ho effettuato la procedura correttamente, ho scaricato gli aggiornamenti dal softwer, ma nel momento dell'installazione mi dà l'errore: Memoria insufficiente per aggiornare le mappe.
Ho inserito allora una scheda sd da 4 giga ma non so come installarci le mappe...
Ho allora scaricato tutte le mappe sul mio mac, ho scaricato MapInstall ma una volta avviato dice che non è presente nessuna mappa..
Qualcuno sa come posso risolvere questo problema e aggiornare il mio navigatore? Non vorrei buttare via le 59 euro che ho speso per l'acquisto dell'aggiornamento...
Grazie anticipatamente!

Inviato il 03 Marzo 2011, 13:18:11

Smanettone

Ciao e benvenuto
Questo e' cio' che la Garmin scrive come support sull'aggiornamento mappe (risposta standard e precenfezionata,ma abbastanza esaustiva..per navigatori con la memoria interna limitata come puo' essere il tuo..ed il mio!!!)
Quota
Per poter procedere con l'aggiornamento cartografico,suggeriamo di utilizzare un computer non aziendale, (hanno solitamente protezioni elevate), disabilitare o abbassare al minimo firewall e antivirus.
Verificare di avere almeno 18 GB liberi sul disco C, dopo di che procedere come di seguito descritto.
Per avere tutta Europa, dovrà anche procurarsi una scheda di memoria da 2 o 4 GB.
Dal suo account Mygarmin, Pagina principale - Mymaps - Cronologia di Download - Scarica Vada nelle Opzioni di installazione e flegghi, Aggiorna sia il dispositivo che il computer.
Selezioni come mappe Italia e Grecia.
Al termine del caricamento, avrà Italia e Grecia, nella memoria del Nuvi.
Dal suo computer, vada in Programmi - Garmin - Mapinstall, colleghi il Nuvi con la schedina vuota inserita, selezioni come periferica, Disco removibile ( la scheda di memoria inserita, NON IL NUVI )Selezioni tutto il resto d'Europa (tranne Italia e Grecia )
Invii quindi le mappe restanti ancora alla schedina
.
Ed in questa pagina avrai anche tutte le istruzioni in PDF e le FAQ http://www.garmin.it/aggiornamento-cartografia.html

Tranquillo...i tuoi eurini non sono sprecati..infatti la mappa da te acquistata rimarra' a tua disposizione per un anno data acquisto..e la potrai ri-scaricare tutte le volte che vorrai

Con calma leggi i PDF e le FAQ..vedrai che e' piu' semplice di quel che credi..

Ciaociao...giorgio

Inviato il 03 Marzo 2011, 13:18:11
Sponsor
Inviato il 03 Marzo 2011, 14:35:35

Bimbotech

ok provo a leggere lì allora!
ho smanettato un pò nel sito della garmin ma non avevo trovato questa parte  Gnorri
grazie mille! farò sapere se funziona tutto!

Inviato il 03 Marzo 2011, 14:35:35
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss