Problema a batteria

 (letto 778 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Marzo 2009, 20:00:09

Bimbotech

**********
Messaggi: 34

Ciao a tutti.
Ho appena scoperto un problema che affligge il mio Notebook Asus A7SV con sistema operativo Windows Vista Home Premium SP1.
Praticamente, quando mi collego al sito rai.tv per guardare le dirette televisive RAI in streaming, si vedono bene solo se il computer è collegato alla rete elettrica, mentre se lo faccio andare a batteria scatta, come se avesse problemi di banda: scatta così tanto che diventa inguardabile, del tipo che si vedono 2 secondi e 2 no perché si ferma per caricare il buffer.
Quando invece riattacco la spina dell’alimentatore al notebook, il video torna a essere fluido e non salta mai, indipendentemente da come tengo regolate le prestazioni del pc tramite il programma Power4Gear.
E’ come se quando il pc va a batteria, per risparmiare corrente venissero diminuite le prestazioni della scheda di rete Wireless, o qualche altra periferica che regola la velocità della connessione a internet.
Da cosa può dipendere secondo voi? E come farlo funzionare velocemente anche a batteria?
Grazie

__________________
Mai visto cose da regalare così? (baby gifts in inglese), non mangiare l'agnello, guida programmi dvx

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss