prob dopo aggiornamento .113

 (letto 1783 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Marzo 2009, 21:26:15

Bimbotech

**********
Messaggi: 22

è sparita l'icona application center....che facciamo?Perplesso


-------------------------
Blackberry storm 9500 os 4.7.0.141
vodafone
Blackberry data pack
Inviato il 14 Marzo 2009, 21:50:11

Upgradato

**********
Messaggi: 501

devi riconfigurare il servizio email e riceverai il messaggino che entro 20 min la tua email ricomincerà a fungere...poi fai anche un battery pull e...tutto come prima Occhiolino


-------------------------
***************

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

___________________________________________
Inviato il 14 Marzo 2009, 21:50:11
Sponsor
Inviato il 14 Marzo 2009, 21:53:12

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da "federer87"
devi riconfigurare il servizio email e riceverai il messaggino che entro 20 min la tua email ricomincerà a fungere...poi fai anche un battery pull e...tutto come prima Occhiolino
Quoto  Da ridere  Da ridere

Inviato il 14 Marzo 2009, 21:53:12
Sponsor
Inviato il 14 Marzo 2009, 21:57:02

Bimbotech

**********
Messaggi: 22

mi dive che c'è un problema durante la connessione al server......


-------------------------
Blackberry storm 9500 os 4.7.0.141
vodafone
Blackberry data pack
Inviato il 14 Marzo 2009, 22:10:16

Upgradato

**********
Messaggi: 501

quando installi il nuovo firmware ti lancia la configurazione guidata! vai in configurazione email e risetti l'email....nel momento in cui confermi ti arriva un'email da BB che ti e stata riattivata l'email....e poi fai il reset!

cmq BBstormworld....sto diventando bravo eh!!? ^^ e l'ho scartato il 5 marzo  Figo ed è il mio primo BB!!! Da ridere


-------------------------
***************

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

___________________________________________
Inviato il 14 Marzo 2009, 22:10:16
Sponsor
Inviato il 14 Marzo 2009, 22:21:55

Bimbotech

**********
Messaggi: 22

Lèemail va ma l'icona aplication center nn si vede....


-------------------------
Blackberry storm 9500 os 4.7.0.141
vodafone
Blackberry data pack
Inviato il 14 Marzo 2009, 22:32:52

Upgradato

**********
Messaggi: 501

ecco appunto....hai fatto il battery pull dopo aver risettato l'email!?!?

per battery pull si intende un soft reset rimuovendo e reinserendo la batteria! per magia ricomparira! Occhiolino


-------------------------
***************

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

___________________________________________
Inviato il 14 Marzo 2009, 22:52:22

Bimbotech

**********
Messaggi: 22

come faccio a rissettare l'email?grazie


-------------------------
Blackberry storm 9500 os 4.7.0.141
vodafone
Blackberry data pack
Inviato il 14 Marzo 2009, 22:54:31

Upgradato

**********
Messaggi: 501

vai nella cartella configurazione > configurazione guidata e poi vai su email! e rimetti i tuoi indirizzi di posta! anche se ti compaiono....li cancelli e li rimetti! almeno io ho fatto cosi! Occhiolino e poi resetti!


-------------------------
***************

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

___________________________________________
Inviato il 14 Marzo 2009, 23:05:20

Bimbotech

**********
Messaggi: 21

a me, dopo l'upgrade, non funziona più google maps... c'è l'icona, si collega, ma mi dice che non ho una connessione dati! Eppure mail, internet e compagnia cantante funzionano tutte!!! Che può essere?

thanks!


-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.113
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 14 Marzo 2009, 23:09:10

Upgradato

**********
Messaggi: 501

nulla! lo faceva anche a me! provalo a rilanciare e ti funzionera! Buon umore o puo anche darsi che hai la batteria rossa e nn funzionano alcuni programmi!


-------------------------
***************

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

___________________________________________
Inviato il 14 Marzo 2009, 23:16:31

Upgradato

**********
Messaggi: 501

cmq pinto intanto aggiorna la firma..... Occhiolino e poi facci sapere se risolvi!


-------------------------
***************

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

___________________________________________
Inviato il 15 Marzo 2009, 11:41:37

Bimbotech

**********
Messaggi: 22

Non ho risolto il problema...quando vado in configurazione guidata nn mi fa vedere il mio indirizzo email xchè mi dà errore del server....può essere un problema di blackberry internet sevice e blackberry enterprice center?tutti e due nn sono connessi!!!!!!!


-------------------------
Blackberry storm 9500 os 4.7.0.141
vodafone
Blackberry data pack
Inviato il 15 Marzo 2009, 14:00:36

Upgradato

**********
Messaggi: 501

ti ricordo ancora di aggiornare la firma

http://bbstormworld.forumup.it/viewtopic.php?t=456&mforum=bbstormworld

e poi....hai provato a rimuovere la batteria e riavviare il dispositivo!?!?
il servizio BIS viene disattivato quando non rinnovi il contratto....o se ci sono problemi al server...ma nn mi sembra....

prova a resettarlo e riprova a configuare l'indirizzo di posta cancellandolo e reinserendolo una volta riacceso il terminale!

per chiunque abbia altre idee cerchiamo di risolvere questo caso! Occhiolino


-------------------------
***************

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

___________________________________________
Inviato il 15 Marzo 2009, 14:09:33

Smanettino

**********
Messaggi: 149

Scritto da "pinto81"
Non ho risolto il problema...quando vado in configurazione guidata nn mi fa vedere il mio indirizzo email xchè mi dà errore del server....può essere un problema di blackberry internet sevice e blackberry enterprice center?tutti e due nn sono connessi!!!!!!!

Per cancellare e registrare nuovamente gli account email devi utilizzare la funzione "impostazioni e-mail" e non configurazione guidata.
Prova e fai sapere. Ciao


-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.238
Provider: Vodafone
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss