privacy help

(letto 903 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Settembre 2010, 21:41:23

Bimbotech

Buonasera,gradirei un aiuto dai moderatori,mi capitato tra le mani un modello di samsung sul quale possibile inserire un pin per rendere privati i messaggi in arrivo,cio quando arriva un messaggio per poterlo leggere c' bisogno di inserire un codice pin.Ho un blackberry Storm2 e vorrei poter fare la stessa cosa per la privacy,esiste un programmino che dia questa possibilita' o un problema di settaggio del mio telefono?.
Grazie,saluti.

-------------------------
Blackberry Storm fw v4.7.0.141 operatore tre

Pin :20D4932A
Forza siamo i migliori
Inviato il 20 Ottobre 2010, 08:40:29

Amministratore

Tecnologo

Scritto da camoscio58 il 10 Settembre 2010, 21:41:23
Buonasera,gradirei un aiuto dai moderatori,mi capitato tra le mani un modello di samsung sul quale possibile inserire un pin per rendere privati i messaggi in arrivo,cio quando arriva un messaggio per poterlo leggere c' bisogno di inserire un codice pin.Ho un blackberry Storm2 e vorrei poter fare la stessa cosa per la privacy,esiste un programmino che dia questa possibilita' o un problema di settaggio del mio telefono?.
Grazie,saluti.
Ciao e scusami per il ritardo nella risposta, per blackBerry puoi proteggere lo stesso con password, in questo modo tutti i dati in esso contenuti vengono preservati. Attenzione per perch se sbagli la password per un certo numero di volte, il BB cancella tutti i dati

Inviato il 20 Ottobre 2010, 08:40:29
Sponsor
Inviato il 20 Ottobre 2010, 08:52:26

Bimbotech

Ciao,grazie per la risposta abbastanza in ritardo,non vorrei inserire la password ogni volta che accendo il telefono,vorrei rendere privati solo i messaggi come posso fare?.Spero di non aspettare il 2011.
Grazie,cordiali saluti.

-------------------------
Blackberry Storm fw v4.7.0.141 operatore tre

Pin :20D4932A
Forza siamo i migliori
Inviato il 20 Ottobre 2010, 08:52:26
Sponsor
Inviato il 20 Ottobre 2010, 11:26:52

Amministratore

Tecnologo

Scritto da camoscio58 il 20 Ottobre 2010, 08:52:26
Ciao,grazie per la risposta abbastanza in ritardo,non vorrei inserire la password ogni volta che accendo il telefono,vorrei rendere privati solo i messaggi come posso fare?.Spero di non aspettare il 2011.
Grazie,cordiali saluti.
Ciao, nativamente non c' nulla che ti permetta di protegere solo i messaggi, dovresti vedere se esistono delle applicazioni di terze parti, per dubito

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss