portatile asus l3d . sostituito hard disk ma nn lo vede

(letto 1011 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Novembre 2010, 12:34:56

Bimbotech

salve posseggo un portatile asus 300 Ld , ho sostituito l'hd originale di 40 GB con uno della western digital  da 320 Gb. purtopo il bios e windows nn riconoscono a pieno il disco e lo vedono con un acapienza di soli 8 GB Triste
ho aggiornato il BIos che ho trovato sul sito ASUS però il problema persiste e altri Bios nn so dove trovarli !!
potete damri una mano??
grazie a tutti

Inviato il 25 Novembre 2010, 13:54:22

Smanettone

Ciao,

dovresti gestire il tuo nuovo hard disk dalla sezione getsione computer.
Se possiedi Seven ( ma dovrebbe funzionare anche con xp e vista) digita sulla barra di ricerca che compare dopo aver premuto il tasto start
Quota
compmgmt.msc

Nella pagina che si apre recati nella sezione "Archiviazione" (sulla colonna di sinistra) e poi su "Gestioen Disco".
A questo punto dovrai "vedere" il tuo nuovo disco selezionalo con il tasto destro e indica l'opzione che ti interessa (ad esempio "Contrassegna partizione come attiva").

Fammi sapere
Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 25 Novembre 2010, 13:54:22
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss