Polaroid pogo

(letto 3203 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Luglio 2009, 13:54:35

Tecnofilo

PoGo™ Instant Mobile Printer di Polaroid rappresenta il modo più semplice per stampare foto da un telefono dotato di fotocamera. Possibilità di trasferire immagini alla stampante da un telefono con fotocamera compatibile Bluetooth e di riprodurle al momento. Utilizzando l’OBEX (object exchange profile) Bluetooth integrato nel telefono e nella stampante, connessione e stampa sono istantanee.

TECNOLOGIA ZINK

ZINK™ è sinonimo di Zero Ink - un nuovo modo per stampare e ottenere immagini digitali a colori senza bisogno di cartucce o nastri di inchiostro. La tecnologia ZINK™ integra sia ZINK Photo Paper™ che l'intelligenza caratteristica di ogni dispositivo compatibile con ZINK™. Per lo sviluppo di questa tecnologia rivoluzionaria sono stati generati oltre 100 brevetti e richieste di brevetto.      

La tecnologia ZINK™ è una piattaforma con una varietà infinita di prodotti ed applicazioni di mercato. Immaginate di stampare dove prima non avreste mai potuto fare. Immaginate i vostri dispositivi in tasca, sulla scrivania, integrati in un nuovo prodotto di elettronica di consumo o persino appesi alla parete. Immaginate di creare splendide fotografie in tutti i formati, poster, tessere identificative o etichette, praticamente senza dover più acquistare una cartuccia ad inchiostro o termica.

Basta immaginare! Ora il sogno diventa realtà. Noi di ZINK Imaging abbiamo sviluppato un prodotto in grado di soddisfare ogni desiderio più recondito e presto potrete toccare con mano la magia dei prodotti ZINK™ e ZINK™ Enabled presso i nostri partner di vendita.

Con ZINK™ l'ordinario diventa magico e l'impossibile realtà. Per superare ogni confine - Zero Ink. Zero Boundaries™.

Fonte: sito polaroid

Ecco l'accessorio che mancava.......tengo a precisare che è leggermente più grande del Ns Storm....

Se avete bisogno di info o velete creare un gruppo di acquisto scrivete pure in questo topic....

Ho la possibilità di acquistarle tramite il mio amico ad euro 80 iva compresa senza obbligo minimo di acquisto con spedizione a parte....

Caratteristiche tecniche:

Mobile Printer:  
Dimensioni Altezza 120 mm ( 4,7'') x Larghezza 72 mm (2,8'') x Profondità 23,5 mm (0,9'')  
Peso 226,8 g (8 oz) senza carta, batteria inclusa
Batteria Agli ioni di litio, ricaricabile, 7,2 V
15 stampe per ogni carica a 25 C; La batteria si può sostituire
Interfaccia utente 2 indicatori LED a tre colori  
Adattatore CA Uscita 9 V Ingresso universale da 100 V a 240 V CA
La stampante funzione se collegata all'adattatore CA
Connettività Bluetooth (classe 2) OPP; USB 2.0 (max. velocità = 12 MBPS); Connettore USB tipo A
Velocità di stampa 60 secondi per ogni stampa, dall'invio alla condivisione, per immagini di dimensioni medie (20 secondi per trasmissione e resa, 40 secondi per la stampa fisica); Immagine stampata a 1 ips

ZINK™ Paper:
Dimensioni 50mm (2”) X 76,2mm (3”)
Caratteristiche Immagine priva di bordi, full bleed
La stampa senza inchiostro ZINK™ integra il colore nella carta
Stampe asciutte, resistenti all'acqua, a prova di strappo, senza sbavature
Stampe staccabili, con retro adesivo
10 stampe per bundle
Ottimizzazione automatica della qualità delle immagini

Per info:
http://www.polaroid.com/pogo/it/index.html

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 14 Luglio 2009, 18:56:47

Smanettino

ahahah...l'ho già cista all'opera!!!

veramente una figata!!!!

BlackBerry Curve 8900 fw. 4.6.1.250 PIN: 208D036B
Provider: TIM
Servizio Dati: MaxxyBlackBerry
BlackBerry Storm 9500 fw. 4.7.0.141
Provider: Vodafone IT
Servizio Dati: Vodafone Pack per Blackberry
Inviato il 14 Luglio 2009, 18:56:47
Sponsor
Inviato il 15 Luglio 2009, 17:32:09

Tecnologo

Davvero una cosa pratica e molto carina.

Anche se preferisco vederle direttamente su pc più che su carta stampata...

Grazie per la segnalazione!  Da ridere

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 15 Luglio 2009, 17:32:09
Sponsor
Inviato il 15 Luglio 2009, 20:41:16

Amministratore

Tecnologo

Ho fatto una richiesta per un campione, se me lo danno arriverà anche la nostra recensione.

Inviato il 16 Luglio 2009, 10:32:16

Upgradato

mi ricordo che la vecchia polaroid funzionava con un simil rullino-cartuccia che costava un occhio... credo che questo apparecchio funzioni alla stessa maniera...
mi chiedo... quanto costa questo consumabile?

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
Inviato il 16 Luglio 2009, 10:32:16
Sponsor
Inviato il 16 Luglio 2009, 11:42:54

Upgradato

Scritto da "kiettina"
mi ricordo che la vecchia polaroid funzionava con un simil rullino-cartuccia che costava un occhio... credo che questo apparecchio funzioni alla stessa maniera...
mi chiedo... quanto costa questo consumabile?

Non è un consumabile, ma una vera e propria stampante bluetooth... Buon umore

http://www.shopblackberry.com/_blackberryaccessories/cgi-bin/pd.cgi?frompage=category&page=product_detail&from_c
ategory=Lifestyles&category=Bluetooth&pid=F2222ZNSQA9EW4P7EW7

BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT

Inviato il 16 Luglio 2009, 13:38:40

Tecnofilo

Naturalmente non vi sono toner da cambiare o cartucce, stampa "a caldo" l'unico costo è quello relativo ai fogli per poter stampare.

Con 80 euro si ha la polaroid + 30 fogli.
Altri 30 fogli costano 10 euro.

Io tramite il mio amico l'ho già testata e fa delle foto molto belle, tenete conto che i fogli sono adesivi e che la loro grandezza e + o - quella dello schermo dello Storm.......

In poche parole almeno per quanto mi riguarda è un accessorio indispensabile per catturare subito e stampare i bei ricordi estivi...essenziale per le vacanze... Da ridere

Inviato il 16 Luglio 2009, 13:39:58

Tecnofilo

Scritto da "bbstormworld"
Ho fatto una richiesta per un campione, se me lo danno arriverà anche la nostra recensione.

Se non ti arriva io ne ho già una.....se trovo il tempo faccio la recensione....però anticipo che in questo periodo è moltoooooooo difficile per me...

Inviato il 18 Luglio 2009, 10:44:42

Amministratore

Tecnologo

Dovrebbe arrivare lunedì o martedì

Inviato il 18 Luglio 2009, 15:37:41

Tecnologo

Benissimo.

Se si riece, una bella scansione di un'immagine stampata... anche se son convinto, che riportata su forum, non renderà a pieno la caratteristica della stampa.

Ciao!

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 20 Luglio 2009, 09:53:21

Upgradato

E' un apparecchietto niente male, ma non mi sembra molto utile per le seguenti motivazioni.

Questo è un video dimostrativo:

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=UhcA88tye4M" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=UhcA88tye4M</a>

E questa è la grandezza della carta dai miei calcoli con Paint :

Praticamente poco più grandi di una figurina.

Io preferisco rivedere le foto al computer o in TV, ma se dovessi stamparle utilizzerei un formato di carta visibile almeno all'occhio umano  :lol:  !! 80 euro sono sempre 80 euro..........

- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 20 Luglio 2009, 10:09:08

Tecnofilo

Invece a me piace proprio per la "grandezza" della stampa fotografica, comoda si può incollare su un agenda, in auto ecc.........sono proprio carine... Da ridere

Inviato il 20 Luglio 2009, 11:08:55

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "roesi"
Invece a me piace proprio per la "grandezza" della stampa fotografica, comoda si può incollare su un agenda, in auto ecc.........sono proprio carine... Da ridere
Hanno sbagliato ad inviarmela ed invece di mandarmi la stampante mi hanno mandato la polaroid two, una macchina fotografica con la pogo incorporata

Inviato il 20 Luglio 2009, 11:52:43

Upgradato

Scritto da "roesi"

Guarda Roesi, se parlavamo di 30 euro sarei stato d'accordissimo con te, ma spendere 80 euro per stampare delle figurine mi sembra un pò troppo.

- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 20 Luglio 2009, 12:00:36

Upgradato

Scritto da "Carlinho"
Scritto da "roesi"

Guarda Roesi, se parlavamo di 30 euro sarei stato d'accordissimo con te, ma spendere 80 euro per stampare delle figurine mi sembra un pò troppo.

quoto carlinho!

BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss