Playsport kodak

(letto 1713 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Aprile 2011, 18:19:19

Bimbotech

Buon giorno ho un problema, ho acquistato una kodak playsport, seguendo le istruzioni collego il cavo videocamere-pc e mi sacarica il programma photoimpression 5 della arcsoft.
Piccolo problema non mi sacarica i video, potete aiutarmi perfavore come faccio a scaricare i video, devo essere onesto sono un po anzi molto imbranato.

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso[

Inviato il 11 Agosto 2011, 11:42:53

Bimbotech

rispondo anche se il post è piuttosto vecchio.

hai risolto? vorei comprare anche io la playsport, come ti trovi?
in ogni caso per aprire i video devi andare su risorse del computer dopo aver collegato al videocamera al pc e aprire la cartella.

Inviato il 11 Agosto 2011, 11:42:53
Sponsor
Inviato il 11 Agosto 2011, 12:26:08

Bimbotech

Sì si, grazie ho risolto, bene mi trovo abbastanza bene , chiaramente è piccolina ma per fare filmati in esterna va benissimo poi dipende dai filmati che uno vuol fare e chiaro che ci sono videocamere che sono più grandi e che costano di più, comunque come qualità e prezzo la play sport va benissimo anche per l'aspetto dei filmati sott'acqua veramente bene. Sorriso

« Ultima modifica: 11 Agosto 2011, 12:28:45 modificato da darkman64 »
Inviato il 11 Agosto 2011, 12:26:08
Sponsor
Inviato il 11 Agosto 2011, 13:14:52

Bimbotech

a me interessa avere qualcosa che mi consenta di fare dei filmati sott'acqua in mare, avevo comprato la kodak mini ma si è guastata dopo la prima immersione.......

Inviato il 11 Agosto 2011, 18:00:29

Bimbotech

In realtà non l'ho ancora provata nell'acqua ma dicono che fa i filmati, e poi avevo visto per televisione adesso non ricordo su che canale facevano la comparazione dell videocamere per l'acqua e la playsport è risultata la migliore delle tre marche, appena avrò la possibilità di fare la prova poi ti dirò com'è andata.
 Sorriso

Inviato il 11 Agosto 2011, 18:00:29
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2023 Deva Connection s.r.l - P.iva: 12658471003 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020

rss