Pixela della Canon

(letto 710 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Dicembre 2010, 20:22:24

Bimbotech

Ciao. Ho comprato una videocamera Canon Legria HF M306 che usa il software Pixela per scaricare i filmati sul pc e per l'editing. Vorrei poter aggiungere la dissolvenza, bloccare un'immagine e tagliare un filmato. Si possono fare queste cose? Come? Per tagliare il filmato sono andato in Gestione e Modifica dei File Video, ho selezionato il filmato, ho cliccato su Modifica Film e Modifica Nuovo Film. Da lė ho messo il punto della fine sotto la barra di scorrimento del filmato, e l'ho salvato. Il software mi ha messo il filmato cosė creato in una cartella che si chiama IMxLibraryVer6, ma non lo vedo nella libreria del software Pixela. Allora l'ho trasferito nella cartella IMx3SEVer6 dove sono tutti i file dei video della libraria che vedo in Pixela, gli ho dato lo stesso nome del file originale e ho cancellato l'originale, ma ancora non vedo il filmato che ho tagliato nella libreria del software. Come faccio adesso a riscaricare solo quel filmato dalla videocamera?  Imbarazzato

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss