Pile stilo vs. batterie al litio

(letto 1133 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Ottobre 2007, 12:57:12

Bimbotech

Ciao a tutti, io vorrei comprare la Powershot A720 IS solo che dalla scheda tecnica vedo che le batterie sono del tipo AA. Secondo voi è un detteglio trascurabile oppure è meglio puntare su altro modello che abbia le batterie al litio?
Avete qualche digitale da consigliarmi che sia più o meno simile a questa?
Grazie a tutti!

Inviato il 13 Ottobre 2007, 14:43:45

Bimbotech

Per quanto riguarda le batterie AA(ricaricabili) le ritengo più flessibili e vantaggiose rispetto a le altre, però devi comprare un caricabatteria AA (meglio se a carica rapida 2, 4, o 6 ore) ed almeno 4 od otto batterie AA (per avere il ricambio per la tua fotocamera sempre a portata di mano) da almeno 2100mAh o 2500 mAh( sta ad indica la capacità di durata di una batteria maggire è il numero maggiore è la durata). Esistono i kit con caricabatteria e batterie, e disolito e meglio affidarsi ad essi perchè sia le batterie che il carica batterie sono pienamente compatibili...
Ricordati quelle date in dotazione con lè fotocamere non sono ricaricabili.

In sintesi vantaggi AA

Buona durata 2100,2500,2700 mAh

Massima flessibilita (Sono uno standard e molti apparecchi eletroni li usano come per esempio flash, radio, sveglie, telecomandi, ecc...)

Costano poco.

E ricordati che se nel più bello rimani con la fotocamera scarica,
puoi sempre andare in un negozio e comprare quelle non ricaricabili,
le trovi dappertutto.

Inviato il 13 Ottobre 2007, 14:43:45
Sponsor
Inviato il 13 Ottobre 2007, 14:54:59

Bimbotech

Per la fotocamera io ho una vecchia A620 e sicuramente la nuova A720IS e ottima, e poi un domani puoi comprare degli aggiuntivi ottici...
o latri acessori...

Ricordati che non esiste la macchina fotografica ideale e la scelta spetta sempre a te!

Inviato il 13 Ottobre 2007, 14:54:59
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss