piccoli trucchi per os 5.0

(letto 916 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Ottobre 2009, 09:37:28

Smanettino

vorrei dividere con voi queste piccole soluzioni (scusate se già le conoscete)
per Gmail effettivamente c'è il plugin aprendo la propria casella gmail sullo storm cliccare sul tasto bb
selezionare cerca tipo ricerca selezionare in remoto lasciare vuoti gli altri campi e scegliere quali caricare
inviati e ricevuti clicca su cerca aspetti un po' e compaiono i messaggi fino ad agosto, se vuoi puoi salvarli oppure puoi cercarne uno in particolare specificando nome o ogetto ecc. ecc.
un'altro piccolo trucco per vedere gli sms nel vecchio formato
aprire il gruppo che serve quando si vedono nel nuovo formato cliccare sul tasto bb e selezionare visualizza cartella scegliere gli sms ricevuti e si vedranno nel vecchio formato
Spero di essere stato utile a qualcuno
scusate se già l'ho inserito in un'altra discussione

-------------------------
9500 Vodafone
238ibrido Experience
Inviato il 10 Ottobre 2009, 09:53:38

Amministratore

Tecnologo

Scritto da lombrico62 il 10 Ottobre 2009, 09:37:28
per Gmail effettivamente c'è il plugin aprendo la propria casella gmail sullo storm cliccare sul tasto bb
selezionare cerca tipo ricerca selezionare in remoto lasciare vuoti gli altri campi e scegliere quali caricare
inviati e ricevuti clicca su cerca aspetti un po' e compaiono i messaggi fino ad agosto, se vuoi puoi salvarli oppure puoi cercarne uno in particolare specificando nome o ogetto ecc. ecc.
aprire il gruppo che serve quando si vedono nel nuovo formato cliccare sul tasto bb e selezionare visualizza cartella scegliere gli sms ricevuti e si vedranno nel vecchio formato
Grazie lombrico, ottima segnalazione

Inviato il 10 Ottobre 2009, 09:53:38
Sponsor
Inviato il 11 Ottobre 2009, 17:33:51

Upgradato

Scritto da lombrico62 il 10 Ottobre 2009, 09:37:28

Posso chiedere una cosa?
Ma a cosa vi serve il client Gmail se si può settare l'indirizzo di un accout gmail sul cellulare direttamente?

Per il trucco degli sms... ho provato a fare quello che dici, ma non mi cambia la situazione. Potresti dettagliare un po la procedura?

io ho fatto così:

SMS --> Visualizza cartella --> (che sono tutte ste cartelle??) SMS ricevuti...

BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT

Inviato il 11 Ottobre 2009, 17:33:51
Sponsor
Inviato il 11 Ottobre 2009, 19:29:05

Smanettino

io parlo proprio della casella gmail collegata al BIS se la apri la trovi vuota non puoi consultare le vecchie mail, collegandoti in remoto puoi caricarle sullo storm, a me serve per vedere le vecchie mail

per gli sms serve solo per vederle nel veccho modo per vedere la data di arrivo dell'sms
aperto sms e poi aperto il gruppo ricevuto da un unico contatto esempio quando controlli con il 404 se hai credito ti arriva sms e tutti si inseriscono come in una ciat apri questa ciat , selezioni con il dito un sms clicchi sul tasto BB scegli visualizza cartelle e si apre una pagina dove si salvano gli sms, se vuoi vedere quelle ricevute clicchi sulla cartella e vedrai tutte quelle ricevute da vodafone in ordine come si vedevano prima
sicuramente non serve a molto
spero di esserti stato utile

9500 Vodafone
238ibrido Experience
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss