piccola delusione

(letto 464 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Marzo 2008, 17:12:45

Bimbotech

ciao sono un sony dipendente . ho avuto 4digitali sony per passare a una casio exlim da 7.2o forse 6MP prima di partire a gennaio mi riconverto e mi compro la dsc t2 da 8.1MP. stupenda touch screen , rilevamento visi e sorrisi , ottima durata delle batterie ecc. ecc.  ,torno, scarico e mi rendo conto che le foto in max risoluzione le foto occupavano 2mb l'una. controllo le precedenti con altre macchine e le trovo da 4mb l'una. e le differenze si vedono!!! contatto la sony e mi risponde che su questa macchina non è previsto il formato FINE. come è possibile??

Inviato il 28 Marzo 2008, 23:00:35

Bimbotech

Oddio, ma sai che è strano davvero?
Ho avuto parecchie macchinette e nessuna mi ha dato mai questo problema!
Che sola pazzesca!!!

Inviato il 28 Marzo 2008, 23:00:35
Sponsor
Inviato il 29 Marzo 2008, 10:17:06

Bimbotech

..alla fine penso sia una macchina impostata più per filmatini e per avere molte foto che per qualità della singola foto. propio ieri ho fatto un ingrandimento stampandolo da un fotografo professionale e anche lui e rimasto un po' perplesso anche perchè da una foto di 2Mega non si può aspettare molto

Inviato il 29 Marzo 2008, 10:17:06
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss