PHILIPS 530: Passaggio Dati Da Rubrica Telefono A Rubrica Scheda

(letto 547 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Novembre 2009, 10:54:55

Bimbotech

Buongiorno a tutti,
ho necessità di passare rapidamente i miei contatti dalla rubrica del telefono a quella della scheda.
Nel MENU c'e' la funzione da scheda a telefono...io invece devo fare l'operazione inversa.
Esiste una funzione?
Mi potete suggerire la procedura più rapida?
N.B.: Il cellulare non supporta il BLUTOOTH ma solo gli infrarossi (di cui non conosco l'utilità e la procedura)
GRAZIE...il nuovo NOKIA mi aspetta nella scatola!!!
M.

Inviato il 23 Novembre 2009, 11:31:52

Bimbotech

Caspita, telefono vecchiotto... avendo solo gli infrarossi, dovresti procurarti un pc con porta infrarossi, così trasferisci tutti i contatti sul pc e poi dal pc sul nokia.
L'infrarosso funziona in maniera simile al bluetooth, solo che le due sorgenti si devono vedere.
In alternativa puoi procurarti un nokia meno recente, magari di un amico, che ha sia il bluetooth che l'infrarosso, traferisci su quel nokia e poi da quel nokia a quello nuovo.

Inviato il 23 Novembre 2009, 11:31:52
Sponsor
Inviato il 23 Novembre 2009, 11:35:27

Bimbotech

Scritto da massj il 23 Novembre 2009, 11:31:52
Caspita, telefono vecchiotto... avendo solo gli infrarossi, dovresti procurarti un pc con porta infrarossi, così trasferisci tutti i contatti sul pc e poi dal pc sul nokia.
L'infrarosso funziona in maniera simile al bluetooth, solo che le due sorgenti si devono vedere.
In alternativa puoi procurarti un nokia meno recente, magari di un amico, che ha sia il bluetooth che l'infrarosso, traferisci su quel nokia e poi da quel nokia a quello nuovo.

GRAZIE!!!

Inviato il 23 Novembre 2009, 11:35:27
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss