PESSSIMA ASSISTENZA TOMTOM

(letto 503 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Dicembre 2008, 13:01:41

Bimbotech

Purtroppo anche TomTom è entrato a fare parte di coloro che dietro ad un'assistenza apparentemente disponibile tramite invio di email, botte e risposte infinite, alla fine si sono dimostrati del tutto inconcludenti e farciti di labirinti burocratici.
ATTENZIONE a non sbagliare l'inserimento del numero di serie del vostro TomTom quando create il vostro account su internet. Il programma, furbescamente non vi avverte che il numero potrebbe essere errato. Se poi ignari, fate i vostri acquisti, fate aggiornamenti a carte ecc.. vi accorgerete dell'errore solo perché non vi verranno caricate sul vostro TomTom. E LA BELLA SORPRESA E' CHE PER 6 MESI NON POTETE PIU' CAMBIARE IL VOSTRO NUMERO DI SERIE ERRATO. Allora non vi resta altro che APRIRE UN NUOVO ACCOUNT E INSERIRE I DATI CORRETTI. ma la sorpresa piu' bella e' che la TomTom SI RIFIUTERA' QUALSIASI TIPO DI RIMBORSO PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI ERRONEAMENTE anche se è comprovato che i dati inseriti erano errati.
Cattiva assistenza perché è proprio in questi casi che si vede se ESISTE VERAMENTE un buon rapporto azienda e cliente. Mi dispiace ma ho messo il TomTom nel dimenticatoio e ho comprato un'altra marca, tanto non è la buona concorrenza che manca.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss