Perchè mai per natale ho scelto di farmi regalare questo cellulare? AIUTOOO

(letto 937 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Giugno 2009, 15:36:16

Bimbotech

Ciao a tutti!

Ho un grossissimo problema con questo cellulare.
Allora mia è stato regalato a Natale, sotto mie scelta (maledetta scelta)...dopo averlo messo a caricare, il giorno dopo, ho iniziato a utilizzarlo...ma dopo una mezzoretta scoprivo che il cellulare era misteriosamente spento!
Non riuscivo più ad accenderlo se non togliendo e rimettendo la batteria...
Ho riprovato ma niente...
Ad aprile, finalmente riesco a trovare un centro assistenza e glielo porto, lo tengono una settimana, riaggiornano il software, cambiano il film dello slide, e me lo ridanno.
Contenta e soddisfatta, torno a casa, lo uso, e di nuovo...stesso identico problema!
ritorno allora al centro assistenza, ho detto, magari è la batteria! mandano la batteria in assistenza e dopo più di un mese me ne danno una nuova (tutto questo tempo per darmene una nuova...vabè!).
Torno a casa, ma misteriosamente questa volta mi dura più di 24 ore...al mattino seguente, in attesa della sveglia che guardacaso non ha suonato, lo trovo spento!!!! sempre per lo stesso problema! e in più, quando lo riaccendo, ha una sola tacca di BATTERIA NUOVA!!!
questo cellulare è una maledizione...
sapete per caso perchè diamine fa così?? è successo a qualcuno?? cosa devo fare oltre che portarlo per l'ennesima volta dai miei ormai amici del centro assitenza in un grazioso pacco regalo, rigraziarli e lasciarglielo a vita??

Vi prego, se sapete, ditemi...perchè non so più quanta pazienza avrò ancora per stargli dietro!

Inviato il 14 Novembre 2010, 13:01:30

Bimbotech

e un cattivo contatto-chiedi la sostituzione -io ho chiesto e ho ricevuto uno nuovo che funziona bene

Inviato il 14 Novembre 2010, 13:01:30
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss