Ciao a tutti!
Ho un grossissimo problema con questo cellulare. Allora mia è stato regalato a Natale, sotto mie scelta (maledetta scelta)...dopo averlo messo a caricare, il giorno dopo, ho iniziato a utilizzarlo...ma dopo una mezzoretta scoprivo che il cellulare era misteriosamente spento! Non riuscivo più ad accenderlo se non togliendo e rimettendo la batteria... Ho riprovato ma niente... Ad aprile, finalmente riesco a trovare un centro assistenza e glielo porto, lo tengono una settimana, riaggiornano il software, cambiano il film dello slide, e me lo ridanno. Contenta e soddisfatta, torno a casa, lo uso, e di nuovo...stesso identico problema! ritorno allora al centro assistenza, ho detto, magari è la batteria! mandano la batteria in assistenza e dopo più di un mese me ne danno una nuova (tutto questo tempo per darmene una nuova...vabè!). Torno a casa, ma misteriosamente questa volta mi dura più di 24 ore...al mattino seguente, in attesa della sveglia che guardacaso non ha suonato, lo trovo spento!!!! sempre per lo stesso problema! e in più, quando lo riaccendo, ha una sola tacca di BATTERIA NUOVA!!! questo cellulare è una maledizione... sapete per caso perchè diamine fa così?? è successo a qualcuno?? cosa devo fare oltre che portarlo per l'ennesima volta dai miei ormai amici del centro assitenza in un grazioso pacco regalo, rigraziarli e lasciarglielo a vita??
Vi prego, se sapete, ditemi...perchè non so più quanta pazienza avrò ancora per stargli dietro! | |