Perchè ho masterizzato da mp3 con opzione cd musicale si sente male lettore auto

(letto 2099 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Settembre 2009, 20:35:16

Bimbotech

Ho masterizzato da mp3 un cd per musica sia con nero 6 e con Burn ma si sente un fruscio di fondo, cosa bisogna fare?
Come si fa a masterizzare delle canzoni mp3 per vecchio lettore di casa del 1992?
Grazie

Inviato il 22 Settembre 2009, 09:24:48

Bimbotech

Quando masterizzi il cd, aggiungi il filtro di normalizzazione. Se non ricordo male ce n'è anche uno per la riduzione del rumore, ma già normalizzando dovresti risolvere in gran parte.

Il lettore del 1992 immagino che sia un lettore cd, fai un normalissimo cd audio.

Inviato il 22 Settembre 2009, 09:24:48
Sponsor
Inviato il 22 Settembre 2009, 11:41:11

Bimbotech

Come si fa ad attivare filtro di nornalizzazione?
Il lettore cd non legge i cd masterizzati come musicali, perchè è troppo vecchio in questi casi cosa si fa?
Grazie

Inviato il 22 Settembre 2009, 11:41:11
Sponsor
Inviato il 22 Settembre 2009, 14:06:30

Bimbotech

Scritto da Giovannino60 il 22 Settembre 2009, 11:41:11
Come si fa ad attivare filtro di nornalizzazione?
Il lettore cd non legge i cd masterizzati come musicali, perchè è troppo vecchio in questi casi cosa si fa?
Grazie

La normalizzazione c'è sicuramente tra le opzioni di Nero, ora non ce l'ho installato, ma andando a memoria, quando fai la lista degli mp3 da masterizzare, li selezioni tutti, clicchi col tasto destro sulla selezione e lì trovi una voce che ti porta ai filtri.

Per quanto riguarda il vecchio lettore cd, se non legge i cd masterizzati non si può fare nulla. Non so se ha un valore affettivo, ma ti direi di buttarlo, e coi soldi che avresti speso a masterizzare cd ti prendi un lettore mp3 portatile che attacchi allo stereo, molto più comodo che avere una marea di cd in giro.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss