PER INTENDITORI: Quale tra queste compatte digitali mi consigliate, anche per esperienza?

(letto 1166 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Maggio 2009, 21:35:19

Bimbotech

Il dilemma della scelta mi deprime ancora! Help me! =)
Quale mi consigliate tra queste e perchè?
Devo pensare ad un elevato numero di Megapixel oppure badare ad altro?
Complessivamente quale funge meglio?
Ne ho bisogno per uso "quotidiano" ossia foto-ricordo o scatti vari anche notturni!

1. Sony T900
2. Nikon Coolpix S710
3. Canon Ixus 95 Is

Aiutatemiiiiii!!!

P.S= Altrimenti che modello mi consigliate tra Canon e Nikon? Bado anche a una vera "compatta" ossia possibilmente sottile!

Inviato il 28 Dicembre 2009, 22:21:16

Geek

Ciao,sai se dovessi spiegarti tutto quello ke c'è sulla fotografia impiegherei un anno,cmq queste sn le cose base da sapere;quindi facciamo così:io te li elenco in ordine di importanza e tu vai a cercare il significato dei termini sul web:devi controllare queste cose:grandezza sensore,poi il numero dei pixels,potenza flash,lo zoom OTTICO,luminosità obiettivo,stabilizzatore OTTICO d'immagine,possibilità do registrare video e display.consiglio:evita a priori tutte le fotocamere con l'obiettivo piccolo nell'angolo della fotocamera,come la Sony T900,perkè poco luminoso e delicatissimo.
PS:se nn capisci le spiegazioni non esitare a kiedermelo! ciao Sorriso

« Ultima modifica: 28 Dicembre 2009, 22:24:12 modificato da 1080p »

-------------------------
marty
Inviato il 28 Dicembre 2009, 22:21:16
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss