Salve ragazzi,
scrivo su questo forum per condividere con voi alcuni miei dubbi riguardo il nokia 6288.
Premetto che sono contentissimo dell'acquisto, ma vorrei risolvere alcuni "problemini" e magari con il vostro aiuto ce la posso fare.
In ordine:
1) ho una scheda wind, ogni volta che effettuo una telefonata mi arriva il classico sms flash di notifica costo. Il cell lo considera un sms normale e quindi emette il doppio bip. C'č qualcuno di voi che ha eliminato questo bip.
Ho provato a cambiare vari impostazioni nel menų "Modo d'uso", ma non ho avuto risultati.
2) il telefono č dotato di comandi vocali, ma č possibile aggiungerne di nuovi?
3) nel menų Impostazioni->Display->Impostaz. Menų Rapido c'č la voce Animazioni estraibile che dovrebbe mostrare un'animazione alla'apertura e chiusura della tastiera estraibile... in realtā non fa nulla. Anche a voi?
4) punto pių importante... vorrei configurare il cell per ricevere MMS, ho trovato le configurazioni da inserire, ma non so dove inserirle. O per lo meno se ho capito bene dovrei andare in Messaggi->Impostazioni->MMS->Impostazioni configuraz.->Configurazione ma a questo punto mi compare un elenco di 4 voci (T-Mobile, Vodafone, E-Plus, o2) e non mi permette di crearne uno nuovo!!! Io ho una ricaricabile Wind.
Ciao e grazie a tutti.
Francesco.