Per i possessori del Nokia 6288

(letto 712 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Febbraio 2007, 12:05:45

Bimbotech

Salve ragazzi,
scrivo su questo forum per condividere con voi alcuni miei dubbi riguardo il nokia 6288.
Premetto che sono contentissimo dell'acquisto, ma vorrei risolvere alcuni "problemini" e magari con il vostro aiuto ce la posso fare.  Buon umore

In ordine:
1) ho una scheda wind, ogni volta che effettuo una telefonata mi arriva il classico sms flash di notifica costo. Il cell lo considera un sms normale e quindi emette il doppio bip. C'č qualcuno di voi che ha eliminato questo bip.
Ho provato a cambiare vari impostazioni nel menų "Modo d'uso", ma non ho avuto risultati.

2) il telefono č dotato di comandi vocali, ma č possibile aggiungerne di nuovi?

3) nel menų Impostazioni->Display->Impostaz. Menų Rapido c'č la voce Animazioni estraibile che dovrebbe mostrare un'animazione alla'apertura e chiusura della tastiera estraibile... in realtā non fa nulla. Anche a voi?

4) punto pių importante... vorrei configurare il cell per ricevere MMS, ho trovato le configurazioni da inserire, ma non so dove inserirle. O per lo meno se ho capito bene dovrei andare in Messaggi->Impostazioni->MMS->Impostazioni configuraz.->Configurazione ma a questo punto mi compare un elenco di 4 voci (T-Mobile, Vodafone, E-Plus, o2) e non mi permette di crearne uno nuovo!!! Io ho una ricaricabile Wind.

Ciao e grazie a tutti.
Francesco.

Inviato il 22 Febbraio 2007, 16:39:51

Geek

Grazie mille per i consigli!!!!!!
Ciao

Inviato il 22 Febbraio 2007, 16:39:51
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss