Pellicola indistruttibile e basta schermo rotto

(letto 1803 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Dicembre 2014, 19:00:02

Bimbotech

Ciao ragazzi,
oggi pom al centro commerciale c'era la promozione di una pellicola trasparente INDISTRUTTIBILE della Smarter da applicare sullo schermo del tuo smartphone.Confesso di essere rimasto un pò perplesso.Prendevano a MARTELLATE lo schermo dell' iphone   Perplesso Perplesso
Lo stand era circondato da una cinquantina di persone e attirato dalla curiosità mi sono avvicinato. In pratica prendevano un iphone funzionante... garantisco l'ho provato sul mio cellulare, applicavano questa pellicola di millimetri, martello e BUM colpivano. Li buttavano anche a terra frontalmente e lo schermo è rimasto INTATTO.  Scioccato Non pensavo esistesse un prodotto così e per fortuna adesso che c'è sono mooolto contento perchè così non devo spendere altri eventuali  170 euro per cambiare lo schermo rotto del mio telefono.Finalmente un brand italiano con questa figata assurda. Ve lo consiglio!!!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss