PC Studio per E250i?

(letto 1308 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Settembre 2010, 18:32:52

Bimbotech

Salve a tutti,
possiedo un SGH-E250i e vorrei connetterlo al PC per gestire SMS, immagini e quant'altro. Con il precedente Samsung ero abituato a connetterlo al PC e che questi lo trovasse ma con questo nuovo acquisto non č pių cosė. Ho provato a cercare soluzioni sulla rete, a scaricare altre versioni di Samsung PC Studio ma nulla, non ho risolto niente. Chiedo a voi, quindi, come posso fare per connettere il cellulare al PC e quale versione del programma serve.

Grazie.

Inviato il 19 Settembre 2010, 17:49:45

Bimbotech

Io possiedo da un ano  Samsung SGH-L760 e prima riuscivo a collegarlo al pc per scaricare le immagini musica e tutto senza problemi ma dal mese di agosto non riesco pių a collegare il telefonino. il programma di studio3 che ho installato sul pc non lo riconosce pių e non capisco il motivo. Ho provato a installare di nuovo con il cd il programma ma niente non funfiona. come fare?

Triste                                    Grazie.

Inviato il 19 Settembre 2010, 17:49:45
Sponsor
Inviato il 20 Settembre 2010, 10:23:38

Bimbotech

Praticamente č il mio stesso problema. Tempistiche a parte (non saprei dire da quando) il problema č che il PC non mi riconosce pių il cellulare e mi dice addirittura che non č collegato... Avrei da scaricare parecchi sms, foto e quant'altro perchč considerando che i Samsung non hanno molta memoria per gli sms mi trovo costretto a dover cancellare anche sms importanti, magari di lavoro ecc per lasciare spazio ad altri in arrivo. Inutile dire che la cosa mi scoccia non poco.

Inviato il 20 Settembre 2010, 10:23:38
Sponsor
Inviato il 14 Novembre 2010, 12:01:41

Bimbotech

Inviato il 14 Novembre 2010, 23:04:14

Bimbotech

Scritto da riccardo1920 il 14 Novembre 2010, 12:01:41
E cosa dovrebbe esserci di interessante nel PDF scaricabile dalla pagina linkata? Io non ho trovato nulla riguardo il mio problema...

Inviato il 14 Novembre 2010, 23:04:14
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss