Pc nuovo? Si, ma quale?

(letto 477 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Maggio 2008, 10:35:08

Bimbotech

Ragazzi, ho bisogno di voi...

L'altro giorno sono andato da Leso, un negozio di elettronica qui vicino Verona, e ho scoperto di una nuova offerta: in pratica, se attivi Alice Mobile 100 ore ti fanno anche uno sconto del 10% sull’acquisto di un Personal Computer + PC Card.

visto che ne vorrei approfittare, vi chiedo una cosa... secondo voi, di che genere di pc potrei interessarmi?
non mi serve molto potente (per giocare ho l'x-box)...

Inviato il 13 Maggio 2008, 16:29:26

Bimbotech

Scritto da SimoSimo
Ragazzi, ho bisogno di voi...

L'altro giorno sono andato da Leso, un negozio di elettronica qui vicino Verona, e ho scoperto di una nuova offerta: in pratica, se attivi Alice Mobile 100 ore ti fanno anche uno sconto del 10% sull’acquisto di un Personal Computer + PC Card.

visto che ne vorrei approfittare, vi chiedo una cosa... secondo voi, di che genere di pc potrei interessarmi?
non mi serve molto potente (per giocare ho l'x-box)...

io ho un portatile asus e mi trovo molto bene.. comunque quella promozione di cui parli dev'esser buona vero? mi pare che navighi a 7 mega..

Inviato il 13 Maggio 2008, 16:29:26
Sponsor
Inviato il 19 Maggio 2008, 09:51:31

Bimbotech

anch'io ho alice mobile 100, attivata da poco, e mi ci trovo bene... c'è da dire che la velocità della navigazione dipende copertura di rete della zona, però io sono sempre riuscito a scaricare i contenuti di mio interesse in modo rapido e pratico e finora sono soddisfatto...

Inviato il 19 Maggio 2008, 09:51:31
Sponsor
Inviato il 20 Maggio 2008, 09:56:49

Bimbotech

grazie mille, sapere che qualcuno utilizza la mia stessa connessione e ci si trova bene mi fa stare più tranquillo...
ma sul pc? le marche sono sempre garanzie di qualità?

Inviato il 20 Maggio 2008, 09:58:39

Bimbotech

ultimamente in giro ho sempre sentito casi di persone che dicevano male di alice mobile e pensavo di essere un caso isolato... invece almeno c'è qualcun altro che la pensa come me!
per quanto riguarda il discorso sulle marche la lascio come riflessione per simo...

Inviato il 20 Maggio 2008, 09:58:39
Sponsor
Inviato il 20 Maggio 2008, 10:02:07

Bimbotech

beh no io ho sentito di persone sempre abbastanza soddisfatte di alice, per cui su quella avevo già di mio pochi dubbi...
e per quanto riguarda il pc, io generalmente sono sempre andato su computer di marche stranote, forse anche troppo, seguendo le masse non avendo un'opinione in merito, però stavolta vorrei proprio pensarci seriamente....

Inviato il 14 Luglio 2008, 05:58:53

Bimbotech

Io ti consiglio hp, ne ho provati tanti ma non mi son mai trovato bene come con HP, costa un po' di + ma ne val la pena!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss