pavilion dv8000 W7 risoluzione video

(letto 1039 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Gennaio 2011, 22:03:11

Bimbotech

Ciao a tutti. Sto cercando di installare windows7 su un hp pavilion dv8000. Mi sto cercando i drivers, prima che scaricassi quello x la scheda audio, l'audio, appunto, non funzionava ma tutti i problemi sembrano risolti tranne 1: la risoluzione video. Ho scaricato l'aggiornamento per la scheda video (ATI Mobility Radeon 200 o qualcosa del genere più o meno) ma non so perchè la risoluzione è scarsa. Triste  ma come mai?Perplesso Cosa si può fare per risolvere il problema?? Triste

Inviato il 27 Gennaio 2011, 00:09:57

Smanettone

Ciao,

per prima cosa devi essere sicuro di aver installato i driver video corretti.
Nel caso contrario è importante disinstallare i driver vecchi prima di reinstallare i nuovi.

Dopo di questo devi cercare nelle apposite opzioni la possibiltà di gestione della risoluzione.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 27 Gennaio 2011, 00:09:57
Sponsor
Inviato il 27 Gennaio 2011, 15:27:00

Bimbotech

Scritto da Camerlengo il 27 Gennaio 2011, 00:09:57
Ciao,

per prima cosa devi essere sicuro di aver installato i driver video corretti.
Nel caso contrario è importante disinstallare i driver vecchi prima di reinstallare i nuovi.

Dopo di questo devi cercare nelle apposite opzioni la possibiltà di gestione della risoluzione.

Ciao

si, il problema vero è che l'ho già fatto. Sono andato sul sito HP e ho scaricato e installato sp35203 (90MB circa). Sembra quasi come se il SO non rileva il driver nuovo, bo! Perchè se vado in "risoluzione schermo", "impostazioni avanzate", "monitor","proprieta", "driver", come dettagli mi dà queli vecchi come se stesse usando un driver del 2006 (l'anno basta a capire che è quelo vecchio perchè quello nuovo è del 2007).

Ma quello vecchio non riesco a disinstalarlo perchè l'instalazione dei driver video non mi compare nè in pannello di controllo, nè usando Total Uninstall Triste nessun driver video installato mi compare:(  quello audio (ho dovuto aggiornare anche quello) c'è...dove li trovo i driver video??? Triste

Inviato il 27 Gennaio 2011, 15:27:00
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss