passare file da pc a telefono

(letto 1121 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Settembre 2007, 15:24:08

Bimbotech

ciao a tutti
premetto che non sono un intenditore di cellulari
vorrei pasare dei file musicali da pc a cellulare
seguendo le istruzioni non riesco a farlo
qualcuno puo aiutarmi?
ho un motorola w375
graziebulldogs1972@libero.itciao a tutti
premetto che non sono un intenditore di cellulari
vorrei pasare dei file musicali da pc a cellulare
seguendo le istruzioni non riesco a farlo
qualcuno puo aiutarmi?
ho un motorola w375
grazie

Inviato il 19 Settembre 2007, 12:09:45

Bimbotech

la prima cosa da fare installare il cd che hai trovato nella confezione del cellulare. Nel caso in cui nella confezione non c'era, credo che si possa scaricare dal sito motorola oppure da emule.Altra cosa che ti serve il cavo USB, se ce l'hai gi bene altrimenti devi acquistarlo. Installi prima il cd poi collehi il cavo USB al pc e al cellulare. Premetto che non ho il tuo cell ma in genere funzionano tutti allo stesso modo. Dovrebbe apparirti in  basso una piccola schermata che ti dice che avvenuto il collegamento tra pc e cell e poi la shermata del programma vero e proprio dove dovrebbero comparire in alto il contenuto del pc e in basso quello del cellulare, o viceversa. Poi basta trascinare i file da una parte all'altra. Spero di esserti stato utile.

Inviato il 19 Settembre 2007, 12:09:45
Sponsor
Inviato il 03 Ottobre 2007, 21:46:28

Bimbotech

non ho il cd  dove lo posso trovare su che sito oppure su emule con che nome lo cerco?
grazie e scusa l'ignoranza

Inviato il 03 Ottobre 2007, 21:46:28
Sponsor
Inviato il 18 Ottobre 2007, 19:06:34

Bimbotech

Ciao, come prima cosa devi installare i driver p2k ( che trovi qui --> http://www.megaupload.com/it/?d=E3JIZFQX ) che permetteranno al pc di riconoscere il Motorola.
In seguito, per trasferire i file dal pc al cellulare e viceversa, ci sono vari software, uno tra questi Motorola Phone Tools.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss