passare da4.7.0.75 alla 113

(letto 1345 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Marzo 2009, 15:35:28

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "baraduka"
ALtra domanda... spero risolvere tutti i miei dubbi.
Io non ho attivato il data pack, di conseguenza penso neanche il servizio BIS (Che non ho ancora capito cosa sia, tral'altro)
Mi avete detto che dopo agg firmware deo rimandarmi i mess di configurazione degli sms e mms..
sul sito voda, nella configrazione telefoni non c'è blackberry, o meglio c'è una pagina  che ti manda all'offerta datapack, in più si apre in automatico altra pagina dove ti dice benvenuti in blackberry con la login per utenti registrati o per regstrare nuovo utente. Suppongo di dovermi registrare, visto che con i dati di login a voda non funzionano.
Ora la domanda: è gratuita sta cosa oppure comporta l'abbonamento a datapack?
i dati per sms mms ecc, li trovo li poi?
Scusate se rompo, ma non ho voglia di incartare il cell e mandarlo in assisteza, visto che ho dovuto aspettare più di un mese per averlo
grazie
Ecco il link al sito vodafone dove viene spiegato il servizio BIS
Scritto da "baraduka"
o meglio c'è una pagina  che ti manda all'offerta datapack, in più si apre in automatico altra pagina dove ti dice benvenuti in blackberry con la login per utenti registrati o per regstrare nuovo utente. Suppongo di dovermi registrare, visto che con i dati di login a voda non funzionano.
Questo è il bis, ma devi prima avere attivo il data pack per blackberry

Scritto da "baraduka"
Ora la domanda: è gratuita sta cosa oppure comporta l'abbonamento a datapack?
L'utilizzo del servizio Bis, ovvero blackberry internet Service è compreso nel Vodafone data pack per blackberry, per i privati a 3 euro a settimana.

Inviato il 20 Marzo 2009, 15:43:53

Smanettino

Scritto da "baraduka"
Mi avete detto che dopo agg firmware deo rimandarmi i mess di configurazione degli sms e mms..

Questo è necessario solo se hai il data pack attivato.

Ultima precisazione: gli sms li puoi sempre inviare e ricevere indipendentemente dal data pack mentre gli mms sono gestibili solo con data pack attivato

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.238
Provider: Vodafone
Inviato il 20 Marzo 2009, 15:43:53
Sponsor
Inviato il 20 Marzo 2009, 15:45:01

Tecnofilo

Scritto da "smalboy"
Scritto da "baraduka"

Ultima precisazione: gli sms li puoi sempre inviare e ricevere indipendentemente dal data pack mentre gli mms sono gestibili solo con data pack attivato

Io ho il data pack attivo e non mi sono mai dovuto rimandare la config. sms ed mms...

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 20 Marzo 2009, 15:45:01
Sponsor
Inviato il 20 Marzo 2009, 15:50:25

Bimbotech

Scritto da "bbstormworld"
Ecco il link al sito vodafone dove viene spiegato il servizio BIS

Quindi bis e datapack sono più o meno la stessa cosa.
Grazie.

quindi se non attivo il datapack non posso più riconfigurare tutti i servizi compresi sms e mms che perderei nell'aggiornamento firware....

Sono un po ingnorante in materia blackberry, il famoso apn.blackberry che mi sembra aver capito serva per navigare è compreso nel datapack giusto? poi si può scegliere se usare questo o vodafone.it come browser (connessione)per la navigazione giusto?
ma se io guardo in opzioni => opzioni avanzate => browser
trovo solo come scelta sia per il browser che per il wap, vodafone live!
E' corretto?
Grazie ancora per la disponibilità

* Blackberry Storm 9500 * OS 4.7.0.75 *
* Vodafone *
Inviato il 20 Marzo 2009, 15:51:36

Smanettino

Scritto da "roesi"
Scritto da "smalboy"
Scritto da "baraduka"

Io ho il data pack attivo e non mi sono mai dovuto rimandare la config. sms ed mms...

Mi riferivo al fatto che in alcuni casi è stato necessario, dopo l'aggiornamento, reinviarsi i dati di configurazione ma cercavo di chiarire a baraduka che se non ha il data pack attivato non è mai necessario (e tra l'altro impossibile non potendo accedere al sito BIS) rimandarsi i dati di configurazione.
Ciao rosei.

P.S. mi raccomando pensa un pò anche al lavoro :lol:

Inviato il 20 Marzo 2009, 15:51:36
Sponsor
Inviato il 20 Marzo 2009, 15:55:37

Tecnofilo

Già.... Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 20 Marzo 2009, 15:58:39

Bimbotech

Scritto da "smalboy"

Su questo non penso, nel senso che io non l'ho attivato e mando e ricevo MMS

Ciao

* Blackberry Storm 9500 * OS 4.7.0.75 *
* Vodafone *
Inviato il 20 Marzo 2009, 16:02:43

Smanettino

Scritto da "baraduka"
Scritto da "smalboy"

Su questo non penso, nel senso che io non l'ho attivato e mando e ricevo MMS

Ciao

Ah ok.
Ricordo che tempo fa era necessario fare qualche aggiornamento particolare.
Non ho più seguito in quanto non ho mai inviato o ricevuto mms.
Comunque meglio così.
Ciao a te. :wink:

Inviato il 31 Marzo 2009, 10:42:05

Bimbotech

Ciao ragazzi, scusate la domanda e l'ignoranza...io nella scatola non avevo il cd di installazione per cui sono andato sul sito e ho scaricato "Desktop manager" dal sito, e questo il famoso DM di cui parlate qui? seconda cosa..io ho il datapack normale, lo avevo fatto quando avevo l'N95 ma a quanto ho capito non e quello per bb giusto? grazie mille..

Neo possessore di BB con firmware 4.7.0.75  da aggiornare...ma che paura!!!
Inviato il 31 Marzo 2009, 17:13:27

Tecnologo

Scritto da "il_tosco"
Ciao ragazzi, scusate la domanda e l'ignoranza...io nella scatola non avevo il cd di installazione per cui sono andato sul sito e ho scaricato "Desktop manager" dal sito, e questo il famoso DM di cui parlate qui? seconda cosa..io ho il datapack normale, lo avevo fatto quando avevo l'N95 ma a quanto ho capito non e quello per bb giusto? grazie mille..

Ciao tosco, si, Il DM in effetti è il Desktop Manager con la quale puoi caricare e/o modificare il contenuto del tuo storm  compresa la micro SD per il contratto datapack, devi richiedere al tuo operatore quello specifico per blackberry.
Ho letto, sulla tua presentazione al forum che lo hai aquistato da un amico.
Sai se questo ragazzo aveva già attivo il servizio!?!?
Ciao!  :wink:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss