partire per l'egitto!!!

(letto 1152 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Luglio 2009, 07:43:05

Tecnofilo

Devi controllare se nella tua crociera c' il roaming marittimo o meno...cmw il pacchetto dati sicuramnete meglio disattivarlo...

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 10 Luglio 2009, 13:50:07

Smanettino

Grazie ragazzi mi avete tolto un bel p di dubbi......lo disattivo e non se ne parla piu!!!!  
Occhiolino

grazie a tutti!!!!

Blackberry STORM 9500 OS 5.0.0.530/536 Hybrid (by lyricidal)

OPERATORE: H3G + BlackBerry Abbonamento
Inviato il 10 Luglio 2009, 13:50:07
Sponsor
Inviato il 10 Luglio 2009, 17:14:37

Upgradato

Scritto da "rockbit"
Per quanto riguarda il servizio dati puoi fare la disattivazione durante il roaming. Io lavoro all'estero e ti assicuro che funziona. per quanto riguarda la crociera, questo e' quello che dice il sito della Costa nelle FAQ: " Grazie a un accordo tra Costa Crociere e TIM Italia, su tutte le navi della flotta presente una copertura di tipo GSM. Sono abilitati al servizio i clienti Tim Italia o di gestori con un accordo di roaming internazionale con Tim. I clienti di un altro operatore possono fare il passaggio a Tim prima di salire a bordo mantenendo, su richiesta, il proprio numero." Peccato che si "dimentichino"  di dirti che la tariffa e' 2.5 Euro al minuto......ti consiglio di soprassedere a meno che non voglia farti svuotare il portafoglio, io volevo acquistare una carta TIM visto che vado in crociera in grecia tra 2 settimane ma visto i costi ci rinuncio, quando faro' le soste nei vari porti mi connettero' in roaming con l'operatore locale e usero' il telefono.

Perfetto, queste erano le informazioni che ti consigliavo di prendere  Da ridere

Grazie rockbit  :wink:

Inviato il 10 Luglio 2009, 17:14:37
Sponsor
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss