ragazzi scusatemi volevo un informazione, forse per agosto vado a farmi una crociera sul nilo oppure nei mari del nord!!!! volevo sapere mi coniene disattivare il data pack del mio bb storm vero? rischio che mi venga prosciugato il credito ....se si come are ?
grazie a tutti i anticipo per le risposte e per l'ingenuità della domanda ma ho un forte dubbio!!!
-------------------------
Blackberry STORM 9500 OS 5.0.0.530/536 Hybrid (by lyricidal)
Grazie caro, a dire il vero non ho ancora prenotato però ero orientato versa una bella crocierina!!!! bha!!! speriamo che la cosa vada in porto
Beh spero che la tua crociera vada VIA dal porto :shock: ..anche se ancora dato che non hai prenotato... sei in alto mare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi scusatemi volevo un informazione, forse per agosto vado a farmi una crociera sul nilo oppure nei mari del nord!!!! volevo sapere mi coniene disattivare il data pack del mio bb storm vero? rischio che mi venga prosciugato il credito ....se si come are ?
grazie a tutti i anticipo per le risposte e per l'ingenuità della domanda ma ho un forte dubbio!!!
Io ti consiglierei di chiedere alla compagnia della crociera, solitamente su quelle navi c'è solamente la lina TIM, e visto che il tuo operatore è questo... Io chiederei se funziona tramite rooaming o normalmente :wink:
Cerco di spiegarmi meglio. Quando son partito in crociera, sulle prenotazioni c'era scritto che lunica compagnia telefonica a funzionare sulla nave era la TIM. Adesso non so se va in roaming con qualche altra linea o se il servizio offerto è uguale a quello di cui si fa uso solitamente. Non so se ti è chiaro? Il problema rimarrebbe quando si scende dalla nave per le escursioni, ma alla fine mezza giornata con cell spento non è la fine del mondo :wink: Spero di essere stato più chiaro
Per quanto riguarda il servizio dati puoi fare la disattivazione durante il roaming. Io lavoro all'estero e ti assicuro che funziona. per quanto riguarda la crociera, questo e' quello che dice il sito della Costa nelle FAQ: " Grazie a un accordo tra Costa Crociere e TIM Italia, su tutte le navi della flotta è presente una copertura di tipo GSM. Sono abilitati al servizio i clienti Tim Italia o di gestori con un accordo di roaming internazionale con Tim. I clienti di un altro operatore possono fare il passaggio a Tim prima di salire a bordo mantenendo, su richiesta, il proprio numero." Peccato che si "dimentichino" di dirti che la tariffa e' 2.5 Euro al minuto......ti consiglio di soprassedere a meno che non voglia farti svuotare il portafoglio, io volevo acquistare una carta TIM visto che vado in crociera in grecia tra 2 settimane ma visto i costi ci rinuncio, quando faro' le soste nei vari porti mi connettero' in roaming con l'operatore locale e usero' il telefono.