|  |
Inviato il 21 Agosto 2014, 11:31:13
|
Bimbotech
         
Messaggi: 41
| Buongiorno ragazzi, ho portato una notizia eccitato. AXGIO, il produttore potente, ha lanciato un nuovo modello chiamato Axgio Neon N1 con caratteristiche ottime bellissimo esteticamente ad un prezzo molto buono. Vediamo in dettagli con le foto di test e del telefono che è già pronto.
AXGIO NEON N1 utilizza, invece di plastica, un design di metallo dorato champagne con una forte struttura in metallo per proteggere il telefono. La cover posteriore, se la tocchi, è risultato morbido e confortevole anche se sembra di dura con metallo design. L'aspetto di questo cellulare ci fa ricordare Huawei P6 o P7. Al sù troviamo la porta di ricarica e jack per cuffie, nel lato sinistro si trova rocker volume, mentre il tasto di accensione si trova al lato destro(il luogo più opportuno per svegliarsi schermo). Riguardante il materiale ed tecnica del telefono diremmo che AXGIO ha fatto un vero sforzo.

Se dobbiamo selezionare un punto brillante di questo smartphone, diciamo che si tratta del suo schermo. Il 5 pollici HD IPS schermo ad una risoluzione di 1280x720 pixel, è luminoso, visibile ed utilizzabile anche sotto piena luce solare. Non è OGS, invece si teatta di G+G laminazione, quindi quando si fa scorrere e toccare sullo schermo è ancora possibile avere una bella esperienza tattile. Con le seguente foto capiamo che produce belle immagini con colori completi e reali 
da sinistra a destra troviamo separatamente CUBOT X6, AXGIO N1 e THL T11, è ovvio che i dettagli delle immagini ed anche i colori sono rivelati meglio su N1 e T11, considerando che il T11 costa doppia il N1, devo dire che gli effetti di rivelazione schermo di N1 è rivelato molto soddisfacente.
La fotocamera funziona bene. L'otturatore è molto veloce, con la qualità delle immagini tra medio a migliore dipendendo dalla luce. Foto fatta di prova:  Riguardante UI, AXGIO N1 con Neonado OS pone tutte le applicazioni sulla pagina home, proprio come iOS. Credo che sia una buona prova, visto che richiede un'azione di meno per raggiungere le app. Neonado sostituisce l'interfaccia multitasking con un'interfaccia innovativa nominata Aerial View Screen. La caratteristica di qui è che, si può nascondere le app che non si vuole chiudere scorrendo le dita a destra sullo schermo, così da venire bloccato le app che rimangono funzionante tranquillamente anche quando si preme il tasto per pulire la memoria delle app.
Come MIUI, ci sono tanti temi nel forum neonado si può scegliere e cambiare temi personalizzati, che consente di modificare l'aspetto dell'interfaccia utente. Troviamo temi personalizzati da scaricare su Neonado forum, o convertire MIUI temi in Neonado temi va anche bene.
Il peso di Axgio N1 è nel medio livello a cira 155g, comunque si tratta di uno smartphone non molto sottile ma abbastanza leggero. Tra tutti gli accessori nella confezione tengo che la cover posteriore è veramente bella per quello colore bianco. Più dettagli: AXGIO N1 Quadcore smartphone a 80 euro
Trovate anche AXGIO N1 a soli $29.99 di quantità limitate, che inizia il 29 agosto. | |
|
|
|