Pareri sulla samsung WB5000

(letto 571 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Marzo 2011, 19:50:52

Bimbotech

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porvi un quesito (ve lo giro da Yahoo answers, dove non mi hanno ancora risposto)

Oggi ho fatto una scappatina rapida in un negozio comet per dare un' occhiata alle fotocamere e ho notato la Samsung WB5000 a circa 250€ (grosso modo la cifra che sono disposto a spendere), e la cosa mi ha abbastanza interessato visto che rientra nel tipo di fotocamera che sto puntando in questo momento:
-bridge con buon zoom
-che lavori in manuale, o almeno in priorità (fondamentale! altrimenti mi tengo la compatta che ho già a casa)
-mirino
-batteria al litio
ecc.

Non ho potuto chiedere informazioni al commesso perché era già occupato con un altro cliente e io ero abbastanza di corsa.
Vorrei quindi qualche parere sulla macchina da voi, che siete sicuramente piu' esperti di me in questo campo (e soprattutto se è un prezzo onesto per questa macchina).

Vorrei chiedervi anche un' altra cosa (soprattutto per chi ce l'ha):
ho notato che ha lo stabilizzatore sia ottico (bene) che digitale (un po' meno bene). sapete per caso, se è possibile fare in modo che usi solo l' ottico?

Grazie in anticipo

P.S: ho notato che è uscita la sua "sostitutiva", la WB5500: vale la pena spendere 50 (abbondanti...) euro in piu' per avere uqella nuova o sono praticamente quguali?

Grazie di nuovo

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss