Signore e Signori vi metto in guardia da questi personaggi:premetto che tutto quello che scrivo e' per ricevuta da un amico che ha lavorato in questa ditta,del quale scrivero' solo le sue(reali)iniziali:A.M. Partiamo dal primo contatto: -quando vi contattano per chiedere informazioni riguardo al vostro problema venite chiamati,per quanto riguarda il mercato italiano(ma vale anche per gli altri mercati)da ragazzini che di computer sanno nulla se non meno di zero....ma la vera sorpresa e' che vi chiamano dalla Thailandia.Esatto,proprio dall'oriente.....quindi gia' qua...............volete una prova?Chiedete di poter incontrare di persona la persona con la quale state parlando.Insistete e dite che non importa dove si possa trovare...ma dite che la volete incontrare.....risposte piu' disparate e disperate -il preventivo e'si gratuito,ma assolutamente fuori dai prezzi che chi vi chiama sostiene di poter affermare che andrete a pagare.Abbassano i prezzi a voce,perche' ogni disco che voi mandate,a loro entra una commissione in denaro. -Milano,Roma e Torino sono solo uffici che la ditta affitta alla Regus:tutti i dischi vagano per l'europa e vanno in Galles:location dei loro laboratori.I macchinari li hanno,ma se li fanno pagare e tanto -Attenzione ad accettare il preventivo:si snoda in 2 fasi:la prima in cui pagate l'affitto dei materiali per TENTARE il recupero dei dati:se i dati NON VENGONO RECUPERATI,PERDETE questa somma:somma che puo' aggirarsi tranquillamente sui 300 e passa euro -Pronto Dati e Salvataggio Dati sono la stessa ditta:la prima e' quella.a detta loro,meno costosa rispetto alla seconda -Non fatevi ingannare da trustpilot:i giudizi vengonom scremati:ed i negativi(e sono molti)vengono cassati Scrivo cio' in quanto,per colpa di un Raid 5 che ha deciso di abbandonarmi,stavo per cadere nella trappola di questi personaggi:per fortuna il mio amico,sapendo che ci lavoro',contattandolo mi ha messo in guardia.Siccome non stiamo vivendo momenti economici moltio belli,se per giunta dobbiamo regalare i soldi a gente che cerca di FREGARE il sistema aprendo i laboratori in luoghi dove lo puoi fare con 3 sterline.....allora fessi si,ma coglioni no. Non facciamo morire questo argomento,per favore. Se qualcuno volesse avere piu'informazioni o parlare con A.M. in persona,mi puo' contattare privatamente
Aleandro,Cesenalibera
|