Panasonic HDC-SD4 o TOSHIBA CAMILEO SX900 - HD

(letto 3067 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Novembre 2011, 15:16:34

Bimbotech

Un saluto a tutto il forum.
Devo acquistare una videocamera ma purtroppo non sono un esperto, ho cercato in giro per la rete e alla fine sono orientato su questi due modelli (Panasonic HDC-SD4  o  TOSHIBA  CAMILEO SX900 - HD).
Ho letto le schede tecniche ma come ripeto ci capisco poco di videocamere, mi sembrano abbastanza simili, le differenze che mi saltano all'occhio sono lo zoom (16,8x Ottico e 50x digitale per la panasonic, 9x ottico e 10x digitale per la Toshiba,la differenza è notevole ma onestamente non credo possa servirmi più di tanto uno zoom da 50x) e il sensore CCD 1,5 Mpixel per la Panasonic e 8 Mpixel per la Toshiba.
Quindi mi sembra di capire che la Toshiba ha meno zoom ma una qualità di immagine molto superiore giusto?
Insomma,secondo voi quale videocamera è la migliore?

P.S. Chiedo scusa se ho scritto qualche cavolata ma sono veramente un ignorante di queste cose  Imbarazzato

Inviato il 07 Novembre 2011, 10:55:36

Moderatore globale

Smanettone

Sono entrambe buone, io sonopiu' per le Panasonic per qualita' di componenti interni e sopratutto esperienza nel mondo delle videocamere
la cosa che puo' fare la differenza nell'acquisto è il prezzo, il design e sopratutto l'uso devi farne
ciao

Inviato il 07 Novembre 2011, 10:55:36
Sponsor
Inviato il 08 Novembre 2011, 22:11:18

Bimbotech

Grazie della risposta!
Il prezzo più o meno è lo stesso,forse la Toshiba la trovo a qualche euro in meno,comunque per adesso sono più orientato sulla  Panasonic...............................   anche se non sono ancora sicuro al 100%...................  Sorriso

Inviato il 08 Novembre 2011, 22:11:18
Sponsor
Inviato il 16 Novembre 2011, 08:02:43

Moderatore globale

Smanettone

provale anche se per poco in un centro commerciale

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2023 Deva Connection s.r.l - P.iva: 12658471003 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020

rss