panasonic hd sd700

(letto 739 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Dicembre 2010, 17:32:14

Bimbotech

salve, per quanto riguarda i video sono un principiante ed ho dei problemi per la riproduzione. Ho scaricato sul pc i files delle registrazioni usando il programma fornito con la videocamera da panasonioc HD writer 1.2.  Nella pre - visione i filmati sembrano muoversi a scatti diventando praticamente inguardabili, è normale? dipende dal programma e dal modo di registrazione? Premetto che ho usato la funzione che inibisce il mosso, ed infatti non sembea un mosso vero e proprio, guardandoli sul display della videocamera questo effetto negativo non c'é. Help me! grazie et saluti

Inviato il 23 Dicembre 2010, 12:38:14

Bimbotech

ummhhh, cosa intendi esattamente con pre-visione? Purtroppo non conosco il programma.

Il movimento a scatti potrebbe avere come causa, supponendo che si tratti di un anteprima, il fatto che non essendo questa renderizzata e compressa è troppo impegnativa per il processore e/o per la scheda video perché vengano riprodotti tutti i fotogrammi...
Se il filmato è in full hd si tratta di una riproduzione impegnativa.

Inviato il 23 Dicembre 2010, 12:38:14
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss