Panasoni Lumix GH2

(letto 1075 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Maggio 2011, 12:36:46

Bimbotech

Innanzittutto un cordiale saluto a tutti gli utenti di questo forum! Chiaramente sono un nuovo iscritto e mi interessava sapere se qualche utente di questo forum, possiede giÓ la nuova Lumix GH2. La mia passione Ŕ il fotogiornalismo e attualmente possego una canon eos 40D e una 5D mark II con 10-22 canon e 24-70 L canon ecc.Volendo ben attrezzarmi per la realizzazione di progetti multimediali, avrei pensato vendendo la mia 40D con 10-22, 18-55 e 70-30 sigma per canon, all'acquisto di questo nuovo gioiello della Panasonic(con ottica 14-42) che a leggere le recnsioni sembra davvero una gran bella macchina sia per le riprese fotografiche e sia per il video. Inoltre mi intriga molto il suo formato 4/3 e la possibilitÓ di altri formati cone il 16/9 e soprattutto il formato quadrato 1/1. Chiedo quindi, recensioni a parte, se qualcuno appunto possiede tale fotocamera di dirmi le sue impressioni.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss